in ,

Fast and furious 8 news, Vin Diesel e l’Islanda: paura durante le riprese per un incidente

Non c’è niente di nuovo per “Fast and Furious 8” se non la conferma della presenza di qualche personaggio di spicco, tra cui il protagonista storico Vin Diesel nei panni di “Dominic Toretto” che dovrà vedersela con l’affascinante Charlize Theron, nuovo villain dell’ultimo capitolo della saga. Intanto, però, sono sicure le riprese delle prime scene di un film che andrà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 aprile 2017: attualmente la troupe, guidata dal regista Gary Gray, è impegnata in Islanda prima di trasferirsi a Cuba e negli Stati Uniti.

Durante alcuni ciak degli ultimi giorni, stando a quanto rivelato dal magazine “Tmz”, sarebbe occorso un incidente sul set che ha rallentato l’andamento dei lavori. State tranquilli, il forzuto Dominic Toretto, alias Vin Diesel, non lo ha scalfito nessuno né tantomeno gli altri protagonisti della saga tra cui Eva Mendes e Dwayne Johnson, conosciuto meglio come “The Rock”. Piuttosto, ad aver avuto la peggio è stato un povero cavallo: l’animale, casualmente nella zona cinematografica impegnata dai realizzatori di “Fast and furious 8” è stato colpito da un iceberg scenografico.

Ma come sono andate le cose? Gray, dopo aver concordato il tutto con lo sceneggiatore Gary Scott Thompson, sta girando delle scene con uno sfondo di finto ghiaccio in cui si intravedono pezzi di plastica che rievocano gli iceberg. Proprio uno di questi si sarebbe staccato dalla scenografia a causa del forte vento degli ultimi giorni e avrebbe colpito il cavallo: quest’ultimo sarebbe rimasto ferito gravemente alle gambe e, per farlo smettere di soffrire, gli esperti hanno deciso di abbatterlo. Ma chi ripagherà dei danni? La produzione, la Universal, ha fatto sapere di aver già avviato le pratiche assicurative per questa sfortunata coincidenza.

michele buoninconti processo appello news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 16 marzo: Elena Ceste, Michele Buoninconti fa ricorso?

Aldo Moro via Fani

Aldo Moro anniversario: 38 anni fa il rapimento e la strage di via Fani