in ,

Fast and Furious 8, Vin Diesel parla di Dwayne Johnson: “Ecco cosa penso di The Rock”

Fast and Furious 8 arriverà nelle sale cinematografiche domani, giovedì 13 aprile 2017. C’è grande attesa per scoprire le nuove avventure di Dominique Toretto e del resto della famiglia. Davvero Vin Diesel lascerà “la famiglia” come si sente più volte ripetere nel trailer italiano? Per scoprirlo non resta che attendere ancora qualche ora. Nel nuovo capitolo, regia di Gary Garay, spazio anche alla bellissima Charlize Theron. Sarà lei il villain della nuova produzione Universal Pictures. Intanto, però, Vin Diesel in recenti interviste ha parlato del difficile rapporto con Dwayne Johnson, The Rock. 

—> FAST AND FURIOUS 8: QUELLO CHE DEVI SAPERE

Così Vin Diesel, a pochi giorni dall’uscita di Fast and Furious 8, ha voluto commentare il suo rapporto con The Rock, ovvero Dwayne Johnson. E lo ha fatto senza usare mezzi termini come viene riportato dai colleghi di Melty: “Non penso che il mondo abbia idea di quanto in effetti io e lui siamo vicini, in un modo forse un po’ strano. Penso che alcune cose siano state percepite in maniera sproporzionata. Non penso fosse sua intenzione, e so che apprezza quanto io lavori in questo franchise. Nella mia casa, lui viene chiamato da tutti zio Dwayne. Io proteggo il franchise. Proteggo tutti, incluso Dwayne. L’ho protetto molto più di quanto lui saprà mai. E non è importante, non deve saperlo per forza. Ma so che lo apprezza. Perché lo sa. Dwayne ha avuto un solo Vin nella sua vita. Dwayne Johnson ha avuto un solo fratellone in questo ambiente, e sono io”. 

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Sempre Vin Diesel, inoltre, ha colto l’occasione per soffermarsi su un particolare molto più a cuore per gli storici fan di Fast and Furious: Paul Walker. Lo ha fatto durante un’intervista a un’emittente radiofonica statunitense citando le parole della madre del compianto attore scomparso nel 2014: “Mi ha detto: sai perchè dici di essere così triste? Perchè hai perso la tua metà. Solo in quel momento ho capito quanto profondo fosse il mio dispiacere.”

pasqua 2017, pasqua 2017 menù, pasqua 2017 menù di carne, pasqua 2017 ricette, pasqua 2017 ricette di carne,

Pasqua 2017 menù di carne e verdure: antipasti, primo e secondo per un pranzo colorato

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Pensioni 2017 news: precoci manifestazione l’11 maggio a Roma per la Quota 41 a tutti