in

Fast Lane 2017 streaming gratis, card, prediction: tutto quello che devi sapere sul PPV

Fast Lane 2017 streaming gratis, card, prediction: ecco dove vedere il PPV

Questa notte, dal Bradley Center di Milwaukee in Winsconsn, andrà in onda Fast Lane 2017, terza edizione dell’omonimo evento in PPV prodotto dalla WWE ed esclusivo del roster RAW. Sarà l’ultima tappa per gli atleti del roster rosso prima del PPV più importante, Wrestlemania 33. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà WWE Fast Lane 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 12 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Fast Lane 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android.

>> LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA ALL’EX CAMPIONE DI COPPIA DELLA WWE CESARO <<

Fast Lane 2017 streaming gratis, card, prediction: ecco tutti i match in programma

Sono ben otto i match in programma per Fast Lane 2017. Sarà sicuramente un PPV adrenalinico, ricco di colpi di scena, sorprese, ma soprattutto tanto spettacolo. Questa la card completa di Fast Lane 2017:
Kick off – Akira Tozawa e Rich Swann vs The Brian Kendrick e Noam Dar (con Alicia Fox)
Braun Strowman vs Roman Reigns
Neville vs Jack Gallagher per la cintura dei pesi leggeri
Karl Anderson e Luke Gallows vs Enzo Amore e Big Cass per i titoli di coppia
Bayley vs Charlotte Flair per la cintura femminile
Nia Jax vs Sasha Banks
Sami Zayn vs Samoa Joe
Kewin Owens vs Goldberg per il titolo universale WWE

>> BRAUN STROWMAN E ROMAN REIGNS DISTRUGGONO IL RING: GUARDA LE IMMAGINI <<

Fast Lane 2017 streaming gratis, card, prediction: ecco i pronostici per il PPV

Partendo dal Kick off, dedicato ai wrestler della categoria dei pesi leggeri, Akira Tozawa e Rich Swann sembrano favoriti per la vittoria, nonostante la presenza di Alicia Fox a bordo ring potrebbe essere determinante. Nel match tra Braun StrowmanRoman Reigns a sorpresa potrebbe vincere l’ex membro della famiglia Wyatt, favorito anche per la vittoria nella Battle Royal a Wrestlemania 33. Favorita anche Nia Jax, che vincendo contro Sasha Banks potrebbe candidarsi per un match titolato a Wrestlemania 33. Stesso discorso per Samoa Joe, per il quale la WWE sembra avere grandi piani per lui. Passiamo adesso ai match titolati, partendo dalla cintura dei pesi leggeri: Neville potrebbe avere la peggio e perdere il titolo nei confronti di Jack Gallagher. Potrebbero cambiare vita anche i titoli di coppia con Enzo AmoreBig Cass favoriti nei confronti dei campioni in carica Karl AndersonLuke Gallows. Il titolo femminile, invece, potrebbe essere mantenuto dalla campionessa Bayley, che in questo modo darebbe vita ad una nuova faida contro Nia Jax per Wrestlemania 33. Infine nel main event potrebbe esserci seriamente la vittoria di Goldberg, che tornerebbe ad indossare il titolo WWE e sfiderebbe sempre per la cintura Brock Lesnar nel PPV più importante dell’anno. The Beast quasi sicuramente sarà presente a Fast Lane 2017 e cercherà di intervenire nel match.

LEGGI ANCHE: ECCO CHI COMBATTERA’ A WRESTLEMANIA 33 CONTRO THE UNDERTAKER

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Josciua Algeri è morto a soli 21 anni il protagonista di Fiore: una fiaba di riscatto stroncata

Attacco di panico Giuliana De Sio a ballando con le stelle video

Attacchi di panico: Giuliana De Sio e la crisi d’ansia a Ballando con le stelle [VIDEO]