in

Fatima Trotta Instagram, coperta solo da un maxi maglione: «Che gambe!»

La bellissima Fatima Trotta si è fatta amare dal pubblico italiano per aver condotto su Rai 2 il programma comico Made in Sud. Oltre ad essere una bravissima presentatrice, Fatima ha recitato anche in diversi film: 10 regole per fare innamorare, Colpi di fortuna, Andiamo a quel paese e Matrimonio al Sud. La showgirl è seguita anche sul suo profilo social. Fatima Trotta su Instagram condivide con i suoi numerosi followers moltissimi momenti della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa la bellissima attrice ha postato una sua foto decisamente accattivante. Lo stacco di coscia di Fatima ha completamente catturato l’attenzione di tutti. La sua genuina bellezza è insuperabile.

Leggi anche –> Fatima Trotta Instagram, la mini gonna birichina si alza: mano tra le cosce e sguardo ammiccante

Fatima Trotta mozzafiato su Instagram

La bellissima Fatima Trotta su Instagram ha incantato tutti i suoi numerosi followers con una foto incredibilmente sensuale e romantica al tempo stesso. L’attrice e presentatrice Tv nello scatto è stata immortalata seduta sul pavimento con indosso soltanto un maxi maglione di lana nero. Il maglione lascia completamente scoperte le sue meravigliose gambe, che hanno attirato lo sguardo di tutti quanti. Infine, la sua espressione è unica: sguardo concentrato e labbra dischiuse. La bellissima Fatina sembra una bambolina di porcellana, però molto ma molto affascinante. La reazione dei fans al post è stata incredibile. La foto in pochissimo tempo ha ottenuto un numero esagerato di like e commenti.

La reazione dei fans

Gli ammiratori di Fatina Trotta su Instagram hanno apprezzato moltissimo il suo ultimo scatto. Un fan le ha scritto: «Wow, Fatima sei una meraviglia» e un altro ha subito aggiunto: «Sei un sogno». In molti sono rimasti affascinati dalla sua etera bellezza e non solo: «Che sguardo e che tutto». Lo stacco di coscia della presentatrice ha fatto colpo sui fans: «Che gambe!» Un ammiratore ha notato ogni minimo particolare: «Sei incantevole ed hai dei piedi e delle gambe stupende! Fatima grazie, questa foto è meravigliosa». Infine, alcuni suoi sostenitori hanno scritto: «Ci fai impazzire».

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, camicia sbottonata e curve da sballo: «Disarmante!»

Catherine Deneuve colta da malore: ricoverata a Parigi

Un weekend in Europa a novembre