in

Fatima Trotta Instagram, la mini gonna birichina si alza: mano tra le cosce e sguardo ammiccante

Era un po’ che Fatima Trotta non accendeva Instagram con scatti sensuali e ammiccanti. Mai volgare ma sempre affascinante, la bella partenopea condivide con i propri followers immagini sognanti da “Vera principessa”. Simpatica, semplice e intelligente, la conduttrice di Made in Sud arriva al pubblico per le sue capacità professionali oltre che per le doti fisiche. Lontana dagli schermi per la pausa estiva, la Trotta manca ai fan che non vedono l’ora di poter godere ancora della compagnia della conduttrice. E intanto si consolano sul social.

Fatima Trotta Instagram, un vero “Schianto!”

Gli ultimi due scatti pubblicati su Instagram dalla bella napoletana, hanno smosso – in particolare – ormoni ed emozioni dei maschietti. Decolleté bianche, mini dress colorato e gambe lunghissime: Fatima posa sensuale poggiata ad una finestra, mentre la corta gonna – complice l’apertura delle gambe – si alza birichina. Sguardo ammiccante e mano ad accarezzare le cosce, la Trotta è un’esplosione di passionalità e le immagini alzano parecchio la temperatura, già bollente. “Ammazza che schianto”, le espressioni di meraviglia vengono dal profondo.

“Vienimi in sogno”, la conduttrice invocata ad ogni ora

Nel commentare l’avvenenza della Trotta, qualcuno – rimasto ammutolito – ricorre alle canzoni: “Come dice Vasco Rossi… SENZA PAROLE!”. Qualcun altro spera in una visione notturna: “Fatima mia, vienimi in sogno, – poi ritratta – pure così va bene, ha ha”. E poi c’è chi riesce addirittura ad anteporre altre qualità alla bellezza della conduttrice: “La simpatia e la tua intelligenza le avevo notate prima, – scrive un fan – ma negli ultimi tempi la tua bellezza mi appare strabiliante”. E infine ancora: “Sei uno spettacolo… Mi sono innamorato da subito… Sei musica per il cuore”, “Sei da mangiare come un babà”, “Oltre che bella, brava e simpatica… si pur sexy! Maronn che femmen”.

fatima trotta instagram

Leggi anche —> Eleonora Pedron sensuale contro il muro, tacchi a spillo e mini gonna “aprono le porte del desiderio”

“Uomini e donne”, Daniela Ranaldi svela retroscena: «La Redazione? C’era solo un limite!»

Michele Cucuzza: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto giornalista