in

Fatima Trotta Instagram, seducente e misteriosa in un luogo magico: «Meraviglia sexy»

Ha fatto ridere e sorridere in un’edizione straordinaria di Made in Sud e adesso Fatima Trotta continua ad affascinare il pubblico a suon di scatti. Instagram è diventato il punto di incontro per chi, dopo averla seguita di puntata in puntata, vuole conoscere ogni passo della conduttrice. La trentatreenne napoletana è un vulcano: con la simpatia e la bellezza (e naturalmente la bravura) è riuscita a farsi amare e a conquistare un posto tutto suo nella ‘giungla’ dello spettacolo.

Fatima Trotta Instagram, fascino e delizia

Mixando l’essere sportiva all’eleganza, Fatima Trotta stupisce sempre i followers su Instagram, con una sapiente alternanza di solarità e fascino misterioso. Che sia in tuta e scarpe da ginnastica o in vertiginosi tacchi a spillo, la seduzione è il filo conduttore di tutti i suoi post anche se, qualcuno azzarda: “Sarebbe meglio nuda”. Ed eccola ammaliare ancora una volta i fan con uno scatto pieno di tentazione.

Fatima Trotta, su Instagram “Un’opera d’arte”

In un angolo vuoto di uno showroom, a riempire l’immagine solo la bellezza di Fatima Trotta. Lo scatto in bianco e nero e gli occhiali scuri indossati dalla showgirl rendono il tutto molto intrigante. La conduttrice, posa sexy e spacco vertiginoso, siede su una poltrona scalza, accendendo le fantasie dei feticisti. A Firenze in occasione del Pitti – la manifestazione di moda del capoluogo toscano – Fatima Trotta è “Un’opera per gli Uffizi, da ammirare in religioso silenzio per cogliere tutte le sfumature della tua bellezza”.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis Instagram, le rughe sul seno “tradiscono” la showgirl: «Quelle non le puoi spianare»

Laura Chiatti, bomba sexy su Instagram: fan folgorati dalla profonda scollatura

Miriam Leone Instagram, completamente nuda: «Anche oggi la nostra tachicardia quotidiana!»