in ,

I Fatti Vostri 2018 cast, Giancarlo Magalli rivela: “Io ci sono, Adriana Volpe no”

Tanto tuonò che alla fine piovve. La scorsa settimana Giancarlo Magalli si era congedato da I Fatti Vostri promettendo grandi rivoluzioni in vista della prossima stagione e così sarà. Nel 2018, infatti, il cast sarà molto diverso rispetto a quello visto negli ultimi anni: al fianco di Magalli non ci saranno Cirillo (leggi qui) e Adriana Volpe. L’addio di quest’ultima è stato annunciato dallo stesso conduttore TV che, ai microfoni di Radio M2O, intervistato da Alberto Dandolo, ha rivelato alcuni dei cambiamenti della prossima stagione.

>>> Tutto sul mondo della TV <<<

“Adriana Volpe forse la vedrete, ma non al mio fianco. Per ora io sono confermato. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato? Non lo so, basta che migri.” Insomma, lo scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, con i tanti litigi degli ultimi mesi e lo scontro finale di aprile 2017 ha portato all’allontanamento della co-conduttrice da I Fatti Vostri 2018. 

>>> Tutto sul mondo del Gossip <<<

Giancarlo Magalli, però, durante l’intervista a Radio M2O, ha voluto precisare come i “licenziamenti” da I Fatti Vostri 2018 non sono causa sua. “Io non voglio litigare con nessuno e tra l’altro non sono decisioni che ho preso io. Io non c’entro niente – ha spiegato Giancarlo Magalli -. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto Adriana Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato”.

Spagna, Barcellona contro i turisti: “Dateci meglio i rifugiati” (FOTO)

British Airways rimborso passeggeri: la compagnia britannica mette una pezza dopo i disagi