in

I Fatti Vostri, Laura Forgia è il post – Adriana Volpe

Cambio di rotta ai Fatti Vostri, quel che era nell’aria da settimane adesso è ufficiale: sarà Laura Forgia a sostituire Adriana Volpe nella longeva trasmissione di Michele Guardì condotta da Giancarlo Magalli. L’addio della Volpe, seguito all’ormai noto scontro con il conduttore romano aveva portato a un vuoto di potere: il posto di co-conduttrice.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

A confermare l’avvicendamento è stato proprio Michele Guardì in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Laura è la persona adatta: è spiritosa, preparata e in linea con un programma orientato verso il gioco e lo spettacolo. È stata scelta tra dieci persone”. Ma chi è Laura Forgia? Il suo curriculum recita un ruolo da tentatrice a Temptation Island, a co-conduttrice di un programma del mezzogiorno di RaiDue. In mezzo, il ruolo di “professoressa” all’Eredità, una partecipazione da concorrente a Pechino Express e la sfortunata avventura di Cultura Moderna con Teo Mammuccari.

E Adriana Volpe? A Mezzogiorno in Famiglia, come rivela Massimiliano Ossini: “Sono felicissima perché volto pagina e scrivo un nuovo capitolo. Inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni ed è una persona perbene, un conduttore bravo, dinamico, generoso”.

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo news: c’è un’amica che potrebbe conoscere importanti verità

Montalbano, Marcello Perracchio morto: il tenero messaggio d’addio di Luca Zingaretti