in

Fausto Brizzi moglie: Claudia Zanella bacia un altro uomo, nuova batosta per il regista

Fausto Brizzi: continua il periodo nero per il regista romano 49enne travolto dallo scandalo molestie. Se infatti lo scorso 31 luglio la Procura ha chiesto l’archiviazione del fascicolo a suo carico per violenza sessuale, l’immagine del regista è stata ormai intaccata indelebilmente. “Denunce tardive” quelle nei suoi confronti, hanno spiegato i pm, i quali hanno concluso che “il fatto non sussiste”. Inesistente la rilevanza penale degli esposti presentati contro di lui fra il 2015 e il 2017 e, in due casi su tre, tardivamente.

Fausto Brizzi, Claudia Zanella

Dopo essere stato indagato, il regista di Notte prima degli esami, va verso il proscioglimento da ogni accusa, dunque. A breve sarà fissata l’udienza del Gip che dovrà pronunciarsi nel merito. L’accusa di presunte molestie nei confronti delle sue attrici si è dissolta come una bolla di sapone. Il danno morale, però, rimane e la difesa del regista ha già fatto sapere di essere intenzionata a chiedere il risarcimento dei danni alle ragazze che l’hanno denunciato.

Potrebbe interessarti anche: Pippa Middleton incinta: fisico al top al settimo mese di gravidanza, la foto esclusiva

E come se non bastasse, per Brizzi le cose sembrano mettersi male anche per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. A qualche mese dallo scandalo sulle molestie sessuali, infatti, la moglie del regista, Claudia Zanella, che non ha mai abbandonato il marito nemmeno nei momenti più duri dello scandalo, è stata fotografata in vacanza in compagnia di un altro uomo. Le immagini sono inequivocabili e parlano chiaro. A pubblicarle in esclusiva è il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto.La crisi tra la coppia, quindi, è tutt’altro che superata: l’attrice è stata immortalata sull’isola di Ponza abbracciata a un altro uomo. Si tratta di un bel ragazzo più giovane di dieci anni, Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma. “I due appaiono molto affiatati, girano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole, come quella che brilla di nuovo negli occhi dell’attrice”, scrive il settimanale diretto da Alfnso Signorini.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Bando 2017 Servizio civile per iscritti a Garanzia Giovani

Servizio Civile bando per 53mila volontari: requisiti, sedi, stipendio e come fare domanda (GUIDA COMPLETA)

Lino Guanciale, re delle fiction Rai: ecco le tre serie tv che lo vedranno protagonista