in

Fausto Brizzi moglie: lite in strada, tensione alle stelle (FOTO)

Fausto Brizzi moglie: incontro ad alta tensione in strada dopo lo scandalo molestie. L’attrito è alle stelle tra il regista e Claudia Zanella, dalla quale si sarebbe separato, visto che di recente lei è stata paparazzata in giro mentre bacia un giovane uomo. La conferma di ciò arriverebbe con le immagini che pubblica in esclusiva il settimanale Diva e Donna. Dagli scatti emergono i momenti di un incontro ad alta tensione fra Fausto Brizzi e Claudia Zanella. Il regista è stato travolto dalle accuse per molestie dopo i servizi de “Le Iene” – da cui è stato scagionato – e inizialmente era sembrato che la moglie avesse deciso di rimanergli accanto ma poi le cose sarebbero andate diversamente.

Secondo i rumors delle ultime settimane, infatti, la coppia sarebbe separata. I due abiterebbero in case separate. “Diva e donna” ha sorpreso l’ex coppia durante un incontro chiarificatore, in strada. Fausto Brizzi dalle immagini sembra molto arrabbiato, si avvicina a lei e la guarda dritto negli occhi. Ha lo sguardo alquanto alterato, segno che la discussione con la Zanella è più che accesa.

Lui sembra perdere la pazienza per un attimo, mentre Claudia lo ascolta a braccia conserte. Il viso di lei è tirato, cupo, teso. Alla fine sembrano calmarsi le acque tra loro, sebbene la tensione sia reciproca. Pace ritrovata alla fine, con la coppia che passeggia insieme anche se a distanza di sicurezza … La Zanella questa estate è uscita allo scoperto col suo nuovo fidanzato, Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma molto più giovane di lei. La rottura con il marito, dunque, sarebbe accertata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mostro di Foligno: Luigi Chiatti “ancora pericoloso” resta in struttura protetta

Naegleria Fowleri

Ameba “mangia cervello”, l’infettivologo: «In Italia piscine e acque termali a rischio»