in

Fausto Leali Facebook: brutto momento per il cantante, i ladri gli svaligiano casa

E’ davvero un brutto periodo per Fausto Leali. Su Facebook il cantante ha tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento dei giorni scorsi, ma ha anche parlato dei ladri che gli hanno svaligiato casa. Nel post Leali ha condiviso con tutti le foto di come ha ritrovato la sua abitazione una volta rientrato mentre nella didascalia il cantante ha scritto un messaggio ben preciso. “Torni a casa e ti accorgi di questo ….4 uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni … compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera TI PORTANO VIA TUTTO Che tristezza !!!!“.

Il post di Fausto Leali su Facebook ha raggiunto più di 4,3 mila like, 1800 commenti e 983 condivisioni diventando immediatamente virale. A commentarlo è stata, infine, nella puntata di oggi, giovedì 23 novembre 2017, Barbara d’Urso durante la diretta di Pomeriggio 5. La conduttrice di Canale 5 ha espresso tutta la sua solidarietà al cantante sottolineando di capire molto bene come possa sentirsi in questo momento perché anche lei ha avuto i ladri in casa.

Sempre sul noto social, pochi giorni fa, Leali aveva scritto un altro messaggio ai sui fan per avvisarli che presto sarebbe tornato più in forma che mai. Nel messaggio si legge per l’appunto: “Cari amici scusate l’assenza … volevo comunicarvi che ora sto meglio e sono a casa tranquillo aspettando che tutto finisca ,molti impegni sono stato costretto a rinviarli ma presto riprenderò …un abbraccio grande grande e vi aspetto sui miei social per qualsiasi cosa …. vi leggo . Con affetto Fausto. A PPRESTOOOOOO…“. Cosa era successo in precedenza? Come mai Fausto Leali era stato costretto a spostare o cancellare impegni legati alla sua professione? 

Ebbene il cantante si era sottoposto, i primi di novembre, ad un intervento per alleviare il dolore alla schiena ed eliminare quelle fastidiose ernie che gli stavano rendendo la vita impossibile. E’ stato lo stesso Fausto Leali a raccontarlo dicendo: “Intervento eseguito alla grande dal prof Pizzi e la sua straordinaria equipe,al policlinico di Monza per diverse ernie che non mi davano più tregua … ringrazio affettuosamente chi con amore fa questo lavoro e aiuta il prossimo a prescindere da chi sia….sto bene e spero meglio !!!!abbraccio tutti e a presto con nuovi progetti ……perché progettare mantiene giovani“.

Seguici sul nostro canale Telegram

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli news: guasto auto figlio, la svolta nelle indagini potrebbe arrivare a breve

news omicidio daniela roveri colognola

Omicidio Daniela Roveri news: spunta contrasto con una donna e un possibile movente del delitto