in

Fawaz Gruosi festeggia il compleanno al Billionaire: spettacolo a sorpresa di Dita von Teese

Fawaz Gruosi, famoso creativo della maison ginevrina di gioielli e orologi, da ben 15 anni ha l’abitudine di festeggiare il suo compleanno in Costa Smeralda con party esclusivi ed invidiabili. L’ultima ricorrenza non poteva essere da meno ed è stata perciò celebrata al Billionaire, dove il gioielliere ha fatto baldoria circondato dagli amici più cari nella cena di Cipriani per circa 400 ospiti fino alle prime luci dell’alba.

Fawaz Gruosi festa al Billionaire di Briatore

Il tema della festa era “Irresistible Troublemaker”, il dress code rosso-bianco ha esaltato il contrasto tra le due tonalità, creando un’atmosfera di passione e purezza, mista a gioia e vitalità, ben interpretata dalla band Goldsingers che ha coinvolto tutti i presenti. La sorpresa più inattesa dell’intero evento è stata di sicuro la performance di Dita von Teese, che si è esibita in un sensuale e provocante spogliarello burlesque, con gran finale nella classica coppa Martini.

Tra i vip che hanno festeggiato il lieto evento con Fawaz Gruosi c’erano Marina Swarovski, Simona Ventura, Valeria Marini, Claudia Galanti, Sandra e Albertina Carraro, Massimo Gargia, Victoria Silvstedt, la Contessa Marta Marzotto, il Principe Giovanelli ed ovviamente i padroni di casa Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Leonardo da Vinci e il primo curriculum vitae

Il curriculum vitae moderno fu creato da Leonardo da Vinci nel 1482

Ukip, eurodeputato Etheridge elogia Hitler: “Fu bravo oratore”