in

Federica Benincà Instagram, audace in rosso: lo stacco di coscia è incendiario

Con il suo look incendiario Federica Benincà rivolta Instagram a suon di scatti. La posa provocante e lo sguardo ammiccante aggiungono brio all’abito di un color rosso acceso, già di per sé molto sensuale. Occhi da cerbiatta e fare ‘ostinato’, Federica conquista il pubblico non prima di aver stregato Marco Cartasegna. Il loro amore, nato sotto le telecamere di Uomini e Donne, in realtà, non sembra mai esser decollato, ma l’affetto del mondo social per la Benincà è rimasto invariato, anzi forse pure incrementato. Il voltafaccia del tronista e la delusione della 24enne torinese hanno contribuito a far apprezzare sempre più la Benincà, che oggi vanta su Instagram oltre 430 mila followers.

Federica Benincà Instagram, spacco vertiginoso e fare da ‘diva’

Come la rosa rossa citata nella didascalia dello scatto, Federica sboccia in un incantevole abito lungo vermiglio. Lo spacco profondissimo e la posa della Benincà scoprono le gambe incantando i fan dell’influencer. Seduta su un tavolo in un cortile, Federica appare sensualissima e non manca di ammiccare all’obiettivo, giocando e intrigando i followers. “Giro e rigiro le due foto facendo destra e sinistra, sinistra e destra, – scrive un seguace sotto le due immagini – ma io vedo una sola cosa, è inutile dire cosa………………!!!!!”, lascia intendere malizioso.

“Non esistono aggettivi per descriverti”, la modella torinese lascia senza parole

“Una vera icona. Wow!”, la Benincà diventa fonte d’ispirazione per tante seguaci, pronte a prenderla a modello. “Wow che spettacolo… unica”, “Splendi”, “Meravigliosa”, “Come sempre straWow”. I commenti piovono: “Spettacolare”, “La foto della vita”, “Magnifica”, “Molto sensuale”, “Bellissima ed elegante”, “Bella da morire”, “Che stacco di coscia”. Poi c’è anche chi di fronte a tanta beltà non riesce a trovare le parole adatte: “Non esistono aggettivi per descriverti”, “Sono senza parole”. E infine parte la rima: “Ciao, anche con questo bellissimo vestito rosso la tua bellezza mi ha colpito e conquistato a più non posso, bellezza che per me sei e sarai sempre da primo posto e con te sarebbe bellissimo qualunque posto….!!!!”.

Leggi anche —> Sonia Lorenzini Instagram, la foto rivela la ‘malattia’: «Che poco tatto sottolinearlo!»

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Matteo Cagnoni uccise la moglie a bastonate: ergastolo anche in Appello per il dermatologo dei vip

cesare cremonini e martina

Cesare Cremonini, chi è Martina: vita privata, età, profilo della nuova fidanzata