in

Federica Benincà Instagram, abito sottoveste scopre la coscia: «Seduzione e sensualità alle stelle!»

Soprannominata “Bambi”, forse per via di quegli occhioni da cerbiatto, Federica Benincà incanta Instagram con la sensualità delle mise e delle movenze esibite tra i post social. Molto emblematici gli ultimi. Acquisita la popolarità grazie al salotto di Uomini e Donne, ormai vero trampolino di lancio per un numero sempre maggiore di influencer, Federica conta oggi oltre 428 mila followers. Intrigante e maliziosa, la Benincà avvisa: “Io mostro solo ciò che decido di mostrare. Tutto il resto o lo si merita, o lo si immagina”. Tanto, almeno, è scritto nella descrizione del suo profilo.

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram, l’abito sottoveste omaggia le forme

Quello sguardo di ghiaccio incorniciato dai lunghi capelli bruni aveva subito incuriosito entrambi i tronisti per i quali Federica aveva scelto le scale, non immaginando – però – di tornare a casa senza l’amore. O per meglio dire con un flirt fugace, terminato anche in modo piuttosto brusco. Ai tempi, infatti, nonostante si fosse rivelata la scelta di Marco Cartasegna, la Benincà dovette prendere atto del fatto che il tronista fosse più interessato alla rivale Soleil Sorge, a sua volta scelta di Luca Onestini. Un intrigo in cui Federica si trovò, suo malgrado, coinvolta, non senza non dimostrare la sua delusione. Il fascino della ventiquattrenne torinese era, però, subito balzato agli occhi, rimasto immutato ancora oggi.

federica benincà instagram

“Miss eleganza”, “L’opera d’arte sei tu Bambi”

Espressione lampante dell’avvenenza della Benincà gli ultimi scatti condivisi su Instagram. In un abito sottoveste nero Federica sfoggia tutta la sua seduzione perfino in bagno. “Prendi l’arte e mettila ovunque, – scrive infatti a corredo del post – anche in bagno!”. Lo spacco dell’abito svela lo stacco di coscia da diverse prospettive. “Miss eleganza”, notano subito. “Non ti smentisci mai”, “Sei sempre tanto elegante, hai uno stile…”, “Semplicemente bella e sensuale…. sei una f**a pazzesca ca**o”, l’euforia prende il sopravvento. “Sensualità… alle stelle”, “L’opera d’arte sei tu Bambi”, sottolineano, “Woow meravigliosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prendi l’arte e mettila ovunque, anche in bagno! ? ecco le foto di ieri sera? #FB #bambi #dresscode #dress #outfitinspiration #partydress #partynight

Un post condiviso da Federica Benincà (@federicabeninca) in data:

Leggi anche —> Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, scatto a letto a musi imbronciati: «Questo sì che è amore!»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, body attillato e calze a rete: «Mamma mia, pazzesca»

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada si sente più spagnola o italiana? La sorprendente risposta