in

Federica Benincà parla del Pamela Prati Gate: “Era tutto un bluff perché…”

Il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone è un vero e proprio mistero. La loro storia è diventata peggio di una serie Tv e ogni giorno ne abbiamo un nuovo episodio. Questa volta a parlare è stata un’ex assistita della stessa agenzia di Pamela Prati. Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e nota influencer, ha deciso di raccontare la sua verità al settimanale Spy. Secondo quanto ha dichiarato, lei sarebbe sicura del fatto che Mark Caltagirone sia un personaggio totalmente inventato. Proprio per questo motivo, Federica ha lasciato l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Leggi anche –> Mark Caltagirone su Instagram: il suo addio a Pamela Prati

Caso Pamela Prati, le dichiarazioni di Federica Benincà

Federica Benincà, una volta lasciata l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha deciso di raccontare nuovi retroscena sulla storia del “Pamela Prati Gate”. Durante la lunga intervista al settimanale Spy, la Benincà ha affermato di essere sicura che Mark Caltagirone non esista. Federica ha iniziato così la sua intervista: «Per due anni ho lavorato con Aicos Management.[…] Oggi dico: addio a tutti. Andiamo con ordine. In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la fashion week a Milano, […] Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento, eccetera. […] Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo. Ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nella mia vita nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza) aveva avuto un infarto. Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto. Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialetti che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff».

La prova che Mark Caltagirone non esiste

Federica Benincà poi ha raccontato al settimanale Spy di avere la prova che Mark Caltagirone non esista. La Benincà conosce la nota famiglia Caltagirone e a proposito ha dichiarato: «Il caso montava, tornavo a chiedere le prove ed Eliana mi giurava che Mark esisteva e apparteneva alla nostra nota famiglia Caltagirone. Non avevano pensato che io conosco un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti. Quindi dico loro che i Caltagirone si dissociano e allora via con un’altra balla: “Mark si è staccato da tempo dalla famiglia“». Dunque secondo Federica questa sarebbe la prova della non esistenza di Mark. Infine l’influencer ha concluso dicendo: «Pamela Prati si rivolterà contro l’altra Pamela ed Eliana e tutto crollerà. Bastava chiedessero scusa: invece, bugie su bugie». 

Leggi anche –> Storie Italiane, Sergio Arcuri: contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

“Il paradiso delle signore 3”, Emanuel Caserio svela: «Al rinnovo abbiamo gioito tutti, ma non è sicuro!»

Roberto Farnesi a “Vieni da me”: «Prima del successo dormivo in auto. Il mio desiderio più grande? Un figlio!»