in ,

Federica Benincà a Pomeriggio 5: “Quella è casa di Marco in Piemonte …” (VIDEO)

Per la seconda volta ospite da Barbara d’Urso, Federica Benincà a Pomeriggio 5 ha parlato della storia fra Luca Onestini e Soleil Sorge e fra Marco e Soleil. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, nonché ex fidanzata del tronista rivale di Luca Onestini, ora nella casa del GF Vip 2, ha commentato quanto andato in onda ieri sera durante la diretta del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e ha aggiunto alcuni particolari importanti. Il primo dettaglio riguarda le foto mostrate proprio ieri sera da Alfonso Signorini e ritraenti Marco e Soleil insieme. Federica Benincà a Barbara d’Urso ha detto: “Quella è casa del padre di Marco in Piemonte … “. La nuova coppia è quindi andata a passare il fine settimana insieme? Eppure domenica sera Soleil, sulle sue Instagram Stories, mostrava di essere al derby fra Inter e Milan.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E SUI SUOI PROTAGONISTI


Dopo aver detto: “Io avevo difeso la sua relazione nonostante mi fossi distaccata da lei” ed aver raccontato di aver scherzato, proprio ieri sera, insieme ai suoi seguaci sui social per aver indovinato tutto quello che sarebbe successo, Federica Benincà a Pomeriggio 5 ha poi aggiunto qualcosa in più che gli altri ancora non sapevano. A quanto pare Soleil Sorge su Instagram, oggi, ha pubblicato una foto molto eloquente però Federica ha riconosciuto, dai dettagli, la casa di Marco a Milano. I due, quindi, erano ancora insieme?  Federica ha raccontato questo: “Oggi Soleil mette una foto dove pesta un foglietto con su scritto “bla bla bla bal”… quel foglietto appoggiato su una specie di pietra con il parquet … quella è casa di Marco a Milano… quindi la cosa mi fa ancora più ridere

•MOOD• ?

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:

Barbara d’Urso ha poi mostrato a Federica una foto, invece, postata dal suo ex in cui nella didascalia c’è scritto che mentre gli altri parlano lui vive. La conduttrice di Pomeriggio 5 l’ha letta come una frecciata contro la stessa sua ospite e quest’ultima ha risposto: “I fatti parlano da soli, se prima non mi sono sbilanciata più di tanto è perché io parlo con cognizione di causa….“. In merito alla voce che potesse essere tutto studiato a tavolino l’ex corteggiatrice ha chiosato dicendo: “Io spero vivamente che siano tutte voci di corridoio…” mentre ha difeso l’ex amica sulle voce che la vedevano intenzionata ad avvicinarsi ad Andrea Damante:” Soleil non è una che ci prova con tutti“.

Lavorare in aeroporto: 30 offerte di lavoro da LBL Italia

esplosione salerno

Pistoia autobus di studenti in fiamme: tanto spavento per 25 ragazzi a Piteglio