in

Federica Calemme Instagram jeans sbottonati e decolleté ‘fuori di t-shirt’: nessun dettaglio lasciato al caso

Non rimarrà a lungo solo il suo shooting preferito: quello condiviso da Federica Calemme su Instagram è già diventato prediletto da molti. Diversi scatti, stesso filo conduttore: sensualità e provocazione la fanno da padrone. E i dettagli sono tutt’altro che trascurabili. Capezzoli a vista, seno birichino: il decolleté fa capolino dalla t-shirt, cortissima, dando il ‘la’ ai sogni più arditi. Così come i jeans, sbottonati e con la zip sempre più giù. L’atteggiamento da ‘bad girl’ mette pepe alle immagini.

federica calemme instagram

Federica Calemme Instagram, sexy e decisa nel look da ‘bad girl’

Professoressa in carica de L’Eredità, Federica strega il pubblico di RaiUno portandolo poi a curiosare sull’account social. Ben 80 mila i followers intrigati dal fascino della ventiquattrenne di Casalnuovo. Napoletana doc, la Calemme rappresenta i canoni della bellezza mediterranea. Quei tratti ammalianti che l’hanno condotta in passato a farsi rappresentante dell’avvenenza nostrana alle finali di Miss Italia 2017. Non un mondo nuovo per Federica che ha iniziato a calcare le passerelle già a 13 anni. Falcata decisa e andamento sicuro negli ultimi scatti postati sul social.

federica calemme instagram

“Sei eccezionale”, “Divina”

Jeans sbottonati, micro t-shirt e bollicine in mano, Federica si mostra provocante e sensuale. La maglietta, cortissima, prima rivela parte del seno poi tradisce la sagoma dei capezzoli. È un fiorire di fiamme tra i commenti. “Che bella bambola”, “Spettacolare”, dicono. “Sei eccezionale”, “Splendida Federica”, “Incantevole e avvenente”, “Che gnocca”. “Ho iniziato a seguire ‘L’Eredità’ solo per vedere te… – confessa qualcuno – sei stupenda”, “Divina”. “Non gradire la tua bellezza – sostiene un utente – è quasi un atto criminale… perché credo che mai più capiterà di vederne una uguale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My fav shooting by @danielelepore___ #remember #hotelstyle #magazinecover #shootingphoto

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme) in data:

Leggi anche —> Giorgia Instagram foto d’annata in costume, già ‘promettente’: «Cavoli Giorgina, che zi**e!»

coronavirus

Coronavirus notizie, Italia si prepara ad affrontare il picco: record positivo per la Cina, solo 8 casi

Caso Yara news, resi pubblici i verbali secretati di Massimo Bossetti: ancora dubbi, possibili nuovi scenari?