in

Federica Calemme Instagram, sensuale e intrigante nel vedo-non vedo: la ‘prof’ è «Sbalorditiva»

Buongiorno eccellente sull’account Instagram di Federica Calemme: la professoressa de L’Eredità lascia senza fiato con il suo ultimo scatto social. Il relax prefestivo si trasforma in concitazione sul profilo della ventitreenne napoletana, tra i volti del preserale di RaiUno. New entry nel programma dell’ammiraglia Rai, Federica non è, però, totalmente sconosciuta al mondo dello spettacolo, dove pare abbia mosso i primi passi sin da piccolissima. Una carriera interrotta poi a causa della giovane età, a cui la Calemme non ha comunque rinunciato.

Federica Calemme Instagram, da aspirante Miss a professoressa de “L’Eredità”

Classe 1996, Federica debutta nel mondo della moda già a 13 anni, salvo poi ritornare tra i banchi di scuola fino al conseguimento del liceo linguistico. Il compimento della maggiore età le permette poi di partecipare al concorso di bellezza più ambito dalle reginette del Belpaese, approdando dunque a Miss Italia, dove conquista la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. La non vittoria della kermesse non ferma la bella Federica, che appare poi anche a Ciao Darwin. Originaria di Casalnuovo di Napoli, la Calemme esibisce tra le immagini social la tipica bellezza mediterranea, con grandi consensi di pubblico.

federica calemme instagram

“Quanto sei sensuale. Sbalorditiva”.

L’ultimo scatto pubblicato dalla Calemme è un concentrato di seduzione e passionalità. La camicia bianca, come unico indumento visibile, scopre lembi di corpo: il risultato è bollente. I capelli bagnati e l’espressione sensuale completano l’immagine. “Alla pubblicazione di una tua foto ogni mia azione viene interrotta… – commenta subito un fan – e su di te tutta l’attenzione si dirotta”. Meno rime ma stessa enfasi per gli altri apprezzamenti: “Sei fantastica”, “Bonazza da paura”, “Mi piaci da morire”, “Sei veramente uno spettacolo fantastico”, “L’EREDITÀ? – scherza qualcuno – Ok! L’accetto senza beneficio di inventario”. E poi: “Super”, “Che f**a”, “Quanto sei sensuale. Sbalorditiva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aϙᴜᴀʀɪᴜs. ♒️

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme) in data:

Leggi anche —> Elisa Isoardi fuori da “La prova dal cuoco” per la Clerici? «Basta alle solite gallette del pollaio»

Roma: chi sono le due sedicenni travolte ed uccise da un Suv

gentiloni conflitti interesse

Il caso Alessandra Del Verme e le azioni: i conflitti d’interesse di Paolo Gentiloni