in

Federica e Claudia Nargi splendide su Instagram: «Non bastavi tu a farci sentire ce**e»

La bellezza è una dote di famiglia per Federica e Claudia Nargi, che si mostrano su Instagram in tutto il loro splendore. Un primo piano pazzesco sottolinea la perfezione dei lineamenti e l’assenza di qualsivoglia difetto. Ventinove anni Federica, trentacinque Claudia, le due sorelle sembrano quasi gemelle. Una somiglianza impressionante e un fascino smisurato le rendono invidiatissime. “Rispetta te stesso, tanto da allontanarti da qualsiasi cosa che non serva a farti crescere o a renderti felice”: l’aforisma condiviso sotto il post dell’ex velina evidenzia i valori comuni alle due Nargi.

federica claudia nargi instagram

Federica e Claudia Nargi Instagram, “Una medaglia ai genitori”

“Ti voglio bene sorellina mia”, l’affettuosa dedica sotto lo scatto Instagram di Federica Nargi rende Claudia ancor più dolce. La doppia bellezza delle sorelle romane suscita sentimenti contrastanti tra i followers. “Non bastavi te a farci sentire ce**e, pure tua sorella doveva essere f**a straordinaria. Me sembra giusto”, ironia e invidia si fondono sotto il post delle Nargi sisters. “Date subito una medaglia ai genitori!”, si legge poi sull’account social della bella moglie di Alessandro Matri.

“Ma so’ fatte al computer?”, le Nargi belle da non credere

“Che genetica ragazze!”, e ancora: “Adottatemi per favore”, magari bastasse tanto a diventare “Straf***e”. C’è quasi incredulità di fronte a tanta meraviglia: “Ma so fatte al computer?”, si chiedono i fan esterrefatti. E poi, con un pizzico di ‘amarezza’: “Ma madre natura non è stata troppo generosa con loro?”. Quando si dice “A chi tanto e a chi niente…”.

Leggi anche —> Emily Ratajkowski, su Instagram senza intimo: il seno ballerino scatena il delirio

Roberta Ragusa: i figli non escludono sia viva, li ha quindi abbandonati? Lo sdegno della cugina Maria

Mercedesz Henger Instagram, la goccia di profumo sul décolleté fa impazzire i fan