in

Federica Fontana su Instagram gommista super sensuale: «Te lo farei io il cambio gomme»

Con una gommista così correrebbero tutti a mettere in sesto l’auto: Federica Fontana si mostra su Instagram in una veste ‘inedita’ e originale riscuotendo un ovvio successo da parte dei maschietti entusiasti. In vista della stagione invernale la bella showgirl invita gli automobilisti a fare il cambio gomme, calandosi perfettamente nella parte. Seduta in officina con gli attrezzi in mano, la quarantaduenne lombarda si offre volontaria per prestare aiuto a chi ancora non è corso ai ripari. Trionfo assicurato: d’altra parte, ‘Donne e motori’

Federica Fontana Instagram, lo scatto in officina conquista il pubblico maschile

“Alzi la mano chi ha già fatto il cambio gomme invernali? – chiede la Fontana a corredo dell’immagine Instagram che la vede raggiante e divertita – Per tutti gli altri che ancora non lo hanno fatto vi aiuto io! Però ricordatevi, – aggiunge fornendo la scadenza – fatelo prima del 15 novembre!”. Giacca rossa, t-shirt bianca e stivali, Federica è perfettamente in tinta con l’ambiente circostante. “Pazzesca”, “Favolosa”, i complimenti sono davvero copiosi. E anche le proposte. Da “A che ora ti porto l’auto?” a “Ti sposerei bellissima”.

“Mmmmmhhh, che gommista di livello”

“Devo proprio farlo – scrive solerte un fan – mi prenoto”, il lavoro per Federica ‘gommista’ non mancherebbe di certo. “Se me lo fai tu, – chiosa un altro – cambio gomme subitooo”, e ancora, “Da fare prestissimo”, “Mmmmmhhh, che gommista di livello”, “Guarda, dammi giusto 5 minuti”, “Magari avessi un gommista così”, “Se foro una ruota ti contatto bella”. I più ironici, poi, non possono fare a meno di notare: “Cusa l’e’… il fon?”, riferendosi all’attrezzo in mano alla showgirl di Monza. “Fede, – insistono ancora – le cambi tu le gomme? Sei un fenomeno madornale!! Splendida in questa foto… complimenti”. E infine, i più maliziosi: “Te lo farei io il cambio gomme”.

Leggi anche —> Sonia Bruganelli Instagram, selfie con Flora Canto: «Due tardone che si attardano in stupidaggini»

dimissioni di maio

M5S, Di Maio pronto a lasciare la guida del Movimento: la fronda sta per ottenere la vittoria

Ultimi sondaggi elettorali, Ixè: percentuali dei partiti oggi