in

Federica Fontana Instagram, ‘sconvolgente’ in ogni sua forma: «Bella da far tremare le gambe»

Quarantaduenne lombarda dagli occhi di ghiaccio, Federica Fontana stupisce Instagram di giorno in giorno: immagini da far letteralmente girare la testa e “fisico spaziale”. Mamma di due bambini, Federica ha debuttato in tv quando era ancora molto giovane: Miss, valletta, conduttrice, la Fontana è stata protagonista di diverse trasmissioni e – al contempo – dei sogni erotici di migliaia di uomini. Una delle prime donne ad affermarsi nei programmi sportivi, tra tutti Pressing Champions League, Il processo del lunedì e Guida al campionato, grazie alla passione nutrita fin da piccola per il mondo dello sport.

federica-fontana-instagram

Federica Fontana Instagram, lo scatto ‘sottosopra’ scatena i followers

Indimenticabile il calendario firmato GQ con la brasiliana Fernanda Lessa e, sebbene siano lontani quei tempi, la Fontana continua a turbare i sogni degli italiani anche tramite le immagini Instagram. È grazie allo yoga che Federica, ultimamente, esibisce forme e fisico scolpito, cimentandosi nelle posizioni più ardue. E lo scatto più recente si presenta davvero come un’impresa. Capovolta a testa in giù, la showgirl poggia tutto il peso su capo e braccia piegando le gambe che risultano come “impacchettate”. Il micro top e i leggings aderenti accompagnano ogni curva.

federica-fontana-instagram

“Quanto me piaci a testa in giù”

“Relax sul divano nooooo eh… – notano i fan – grande”, “Sei spettacolare”, “Favolosa”, “Brava, sei fig**ssima”, “È un piacere ammirarti”. “Straordinaria testimonianza di bellezza e forma fisica”, la Fontana è ammiratissima, un esempio per tanti. “Troppo f**a Fede… hai un fisico spaziale”, “Quanto me piaci a testa in giù”. La posizione ‘sconvolgente’ della showgirl ispira anche una poesia: “Sei bella da far tremare le gambe… lo sei oltre le apparenze, sei bella come un’alba che riempie il cielo di luce, lo sei perché il tuo animo ammalia e seduce”.

federica-fontana-instagram

Leggi anche —> Elisabetta Canalis Instagram, scatto erotico tra gambe velate e tacchi a spillo: «Eccellenze italiane»

Yari Carrisi

Al Bano Carrisi, il figlio Yari sulla morte di nonna Jolanda: «Un anno difficile»

movimento delle sardine

Sardine, Mattia Santori Vs Marco Rizzo: «State attenti, così Salvini va all’80%»