in

Federica Fontana selfie in bikini: curve da capogiro a 42 anni (FOTO)

Federica Fontana corpo da favola a 42 anni: il selfie a letto sbalordisce e mette in evidenza le curve sinuose della biondissima showgirl. “Se tutte le cose ti sembrano sotto controllo significa che nn stai andando abbastanza veloce #fast #runfederun #smile”, scrive Federica su Instagram, esibendo un fisico a dir poco sorprendente .

Federica Fontana: corpo statuario a 42 anni

Grandi occhioni azzurri e sorriso sempre smagliante, Federica Fontana è stata una famosa modella con la passione per lo sport e soprattutto il calcio. E’ stata una delle conduttrici sportive più amate dei primi anni 2000. Negli ultimi tempi si è un po’ allontanata dal piccolo schermo, ma sui social è molto attiva e non manca di condividere scatti del suo privato ed anche foto in cui è testimonial di noti marchi di prodotti estetici. Nata a Monza il 30 aprile 1977, sotto il segno zodiacale del Toro, Federica Fontana adora lo yoga e lo pratica. Da quando era una bambina praticava diversi sport e il suo fisico tonico e allenato ne giova tuttora.

Federica Fontana: ecco svelato il suo segreto di bellezza

Nel 2007 si è sposata con Felice Rusconi, famoso produttore pubblicitario. La coppia ha avuto due bambini. Moglie, madre e lavoratrice realizzata: Federica Fontana è il ritratto della salute e della felicità. Federica Fontana si è fatta conoscere al pubblico dopo aver partecipato a Miss Buona Domenica nel 1995, conquistando il secondo posto. Poi arrivò la televisione: valletta a La sai l’ultima?, Mai dire Gol e Paperissima. In seguito è entrata a far parte del mondo dello sport e nel cast di programmi come Pressing Champions League, Il processo del lunedì e Guida al campionato. Non sono mancate le foto sexy – il calendario di GQ, al fianco della bellissima collega Fernanda Lessa – e nel privato la costanza nel praticare attività fisica e condurre una vita salutare. Le immagini della sua galleria fotografica lo testimoniano: un fisico scolpito dallo sport e la sua bellezza, a 42 anni, immutata. Nessun segno di ritocchi estetici, Federica Fontana può andarne fiera. Nel 2013 la modella ha aperto un blog chiamato Run Fede Run, dove dispensa consigli sul fitness e sull’alimentazione.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele Instagram, gambe suadenti in bella mostra e lo sguardo che cattura: “Quanta femminilità!”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chi era Dalida, l’ultima diva della musica italiana ed internazionale

«Clizia Incorvaia? Le piace apparire! Scamarcio un amico da Oscar!», parla lo zio di Francesco Sarcina