in

Federica Lepanto Grande Fratello 14: la vincitrice ha trovato l’amore

Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14 ha trovato l’amore. La 23enne salernitana ha coronato il suo sogno di laurearsi in Scienze infermieristiche, ma anche raggiunto la felicità sentimentale, grazie a una persona che a piccoli passi è entrato nella sua vita. Recentemente aveva rivelato di avere trovato un uomo, infatti in un’intervista a Radio Free Station, Federica aveva detto: “Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice”.

Ora su Instagram Federica ha condiviso una foto in cui si vede lei baciare un uomo di cui non si vede però il viso. Tuttavia la foto è molto eloquente, Federica ha partecipato con questa immagine il suo fidanzamento: “Amore è quando in una foto bianca e nera si riescono a distinguere mille COLORI #miss #lovely #distance #missyou buon pomeriggio #amici”.

Alessandro Calabrese, ora fidanzato di Lidia Vella, e Livio Parisi poi passato alla partecipazione di Uomini e Donne come corteggiatore, con cui Federica ha avuto dei flirt nella casa del Grande Fratello 14, sono ormai un lontano ricordo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

smartphone

I migliori smartphone cinesi e Android giugno 2016 Amazon.it: OnePlus X Onyx, Huawei P9 Plus, Honor 7, Meizu Pro 6 e LeTV LeEco Le 2 Pro

app

WhatsApp web pc news: l’aggiornamento alla Beta 2.16.7.257 svela nuove interessanti funzionalità