in

Federica Lepanto Tempation Island: tutto sulla concorrente già vicintrice del GF

Federica Lepanto da vincitrice del Grande Fratello 14 a tentatrice. Proprio così, la Lepanto si rimette in gioco. Dopo la casa più spiata d’Italia ha scelto di indossare i suoi bikini più seducenti e volare in Sardegna entrando a far parte del cast di tentatrici dell’edizione 2019 di Temptation Island. Ma cosa sappiamo davvero di Federica Lepanto? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sull’influencer del momento.

leggi anche: Grande Fratello, intervista esclusiva a Federica Lepanto: “Con Gianfilippo sono soddisfata, ma siamo diversi. Temptation Island potrebbe aiutarci”

federica lepanto

Biografia

Federica Lepanto nasce il 6 febbraio 1993 a Salerno. E’ alta 1,74 e pesa circa 58 kg. La ex gieffina ha anche un seducente tatuaggio proprio sotto al seno e una frase tatuata sulla spalla sinistra. Fin da piccola è sempre stata una bambina molto indipendente e infatti la sua indole, negli anni, non è mai cambiata. Subito dopo la maturità ha fatto la valigia ed è andata a vivere a Roma piena di sogni e speranze. Nella capitale ha iniziato a lavorare come ragazza immagine per guadagnare qualche soldo, successivamente si è trasferita a Bologna dove ha preso la laurea infermieristica. Durante il periodo universitario Federica non si ferma e continua a lavorare come ragazza immagine, poi finalmente nel 2015 la svolta: viene scelta per entrare nel cast del Grande Fratello 14. Questa esperienza le cambia la vita. Esce vincitrice dall’edizione 2015 e inizia a lavorare come modella e influencer.

federica lepanto

leggi anche: Temptation Island, quando inizia, coppie in gioco, anticipazioni: tutto sul programma delle tentazioni

Federica Lepanto è fidanzata?

La risposta è no. La bellissima Federica ha avuto però relazioni molto importanti. L’ex vincitrice del Grande Fratello 14 ha avuto un grande amore nella sua vita, Cristian un uomo di cui è stata follemente innamorata per anni. I due, inoltre, avevano anche deciso di sposarsi fino a quando lei non ha scoperto di essere stata tradita. Nella casa del Grande Fratello ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese, anche se poi lui ha preferito tornare dalla sua ex fidanzata, Lidia Vella. Nel 2016 si è fidanzata con l’attore Gianfilippo Lavuri ma dopo un anno di convivenza la storia è naufragata.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Federica non ha fatto molto parlare di sè, nonostante fosse uno dei personaggi più amati. Ha lavorato come modella e partecipato anche a dei videoclip, ma solo ora, dopo quattro anni, ha deciso di tornare sul piccolo schermo. Infatti Federica Lepanto sarà una delle single tentatrici della nuova edizione di Temptation Island. Di sicuro non lascerà indifferente il suo pubblico!

Netflix aumenta il prezzo degli abbonamenti: le motivazioni

Il Santo del giorno 21 giugno: San Luigi Gonzaga