in

Federica Nargi attaccata su Instagram: «Per forza sei felice con tutti quei soldi»

Federica Nargi si sta godendo la sua vacanza estiva a Formentera insieme al suo compagno, il calciatore Alessandro Matri, e alle sue figlie. Una vacanza per la bellissima Federica che doveva essere super rilassante. Purtroppo i commenti degli haters hanno interrotto il suo riposo tranquillo. Questo suo ostentare ha dato fastidio a diverse persone che hanno immediatamente bombardato il suo ultimo post Instagram di commenti poco piacevoli. C’è chi è stato proprio cattivo nei confronti di Federica e chi ha ironizzato sulla cosa. Sicuramente la frase scritta da Federica Nargi su Instagram come commento alla sua foto non è piaciuta moltissimo.

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram: lo spacco vertiginoso seduce i fan

Federica Nargi attaccata su Instagram

La bellissima Federica Nargi con il suo ultimo post ha diviso in due i suoi numerosi follower. L’ultimo post della showgirl e soprattutto la sua frase come commento hanno fatto decisamente arrabbiare i suoi fan. Nello scatto si vede Federica alla guida di uno Yacht con indosso solo un costume intero nero. Lo scatto poi è reso molto sensuale dai capelli scompigliati e lasciati liberi al vento. Un’immagine all’apparenza normale se non fosse per la frase con cui Federica l’ha descritta su Instagram. La showgirl ha scritto: «Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare , la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento». Questo suo modo di mettere in risalto il fatto che si stia godendo le vacanza in maniera spensierata ha dato fastidio a diversi utenti Instagram, che nei commenti hanno voluto dire la loro. Per ora Federica non ha risposto, ma sicuramente dirà qualcosa a riguardo. Non resta che attendere.

Haters scatenati contro la signora Matri

L’ultimo post su Instagram della bellissima Federica Nargi ha scatenato la cattiveria degli haters. A molti utenti Instagram non è piaciuto il suo modo di ostentare la sua ricchezza. I commenti degli haters sono stati davvero molto pungenti. Un utente ha scritto: «Non si può essere infelice quando non si fa un c***o tutto il giorno e si fa la mantenuta» riferendosi al fatto che sia la compagna del calciatore Alessandro Matri. Un altro ha aggiunto: «Scusa Fe… Stavo pensando, ma se tu marito fosse stato un’operaio te lo saresti sposato uguale?» Un haters, riferendosi alla lista di cose per essere felici fatta da Federica, ha commentato: «Aggiungerei tanti soldi che ti permettono di viaggiare così tanto». Dunque Federica Nargi ha scatenato l’invidia di tutti. Cosa penserà la showgirl? Per ora si può solo immaginare.

Leggi anche –>  Federica Nargi “illegale” su Instagram: fan stregati da curve da sballo

Beatrice Valli audace su Instagram, seno ‘spalancato’ e capezzoli birichini: «Vastità di bellezza»

Ultimo e Federica, il lato b al vento della fidanzata è hot: «Solo a guardare mi ustiono»