in

Federica Nargi Instagram, gonna inguinale e calze autoreggenti: Matri, geloso, la bacchetta (FOTO)

Federica Nargi bollente su Instagram: Alessandro Matri sbotta e il commento sotto la foto è a dir poco esilarante! Una vera bomba sexy la ex velina che, dopo due gravidanze nel giro di brevissimo tempo, è tornata più in forma di prima. Capelli spettinati e sciolti, frangia e sguardo lascivo. La signora Matri siede su una sedia bianca e ostenta le sue gambe da Barbie. Camicia a pois bianchi su fondo nero, gonna micro, inguinale, calze a rete che sembrano autoreggenti. Insomma, un concentrato di bellezza e sensualità!

Federica Nargi minigonna Instagram

Federica Nargi troppo sexy, Matri geloso la bacchetta su Instagram

I fan letteralmente impazziti: oltre 130mila like per questa immagine audace della ex velina che nel posare in quel modo provocante ha stuzzicato anche il marito. Alessandro Matri infatti non è riuscito a trattenersi ad ha lasciato un commento ironico sotto lo scatto sexy della moglie: «Ma fammi capire… mi dici vado a fare la spesa e posti le foto su Instagram e io a casa con le bimbe?». L’attaccante del Brescia è forse geloso? La replica della bella moglie non si è fatta attendere: «In realtà volevo attirare la tua attenzione». Una gag esilarante che ha divertito moltissimo i followers e dà prova della notevole sintonia tra la coppia. Alessandro e Federica stanno insieme dal 2009 e sono genitori di due meravigliose bambine nate nel 2016 e nel 2019.

Federica Nargi gossip

 

Alessandro Matri geloso della moglie commenta sotto la foto bollente di Federica Nargi

Se davvero la sensuale Federica voleva catturare l’attenzione del compagno ci è riuscita alla grande! Forse ‘troppo’ sexy per il marito, che vedendola posare in minigonna, con le gambe in bella mostra, non ha retto nel leggere i commenti dei fan di Federica, letteralmente su di giri dinnanzi alla sua avvenenza. Un modo ironico ed indiretto per farle capire che quell’ostentazione della sua sensualità non è stata poi così gradita… La Nargi ha messo un po’ di pepe nel suo rapporto di coppia … il che non fa mai male. O no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutta la settimana in compagnia di @danielebattaglia @maestrellolotti @cosvoldir @dilettaleotta a @radio105 #105takeaway ?✌???

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone Instagram, sirena in piscina: curve bagnate e tuffi bollenti (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, look “mozzafiato” per giocare a calcio: «Vedo 3 palloni!»

Floriana Messina Instagram, minigonna e scollatura profonda: «Straordinaria!»