in

Federica Nargi cambia look, su Instagram è un plebiscito: «Uguale a Jennifer Lopez!»

Il cambio look di Federica Nargi scatena una vera e propria onda di entusiasmo tra i followers su Instagram. L’ex velina di Striscia la notizia – seguitissima in ogni scatto per tutta l’estate – dismesse le mise ‘marinaresche’ ma non i costumi, incanta i fan con un’immagine tutta nuova, già destinata a conquistare gli ammiratori. Con un particolarissimo costume bianco, di cui purtroppo se ne scorge solo una parte, e un accappatoio che cade morbido scoprendo una spalla, la compagna di Alessandro Matri si propone in una veste inedita.

Federica Nargi nuovo look, “Pazzesca!”

Alle prese con uno shooting fotografico, che fa intuire come la bella Federica sia tornata a lavoro, la Nargi condivide su Instagram il nuovo look, sfoggiato – a quanto pare – per il progetto in vista. Con tanto di hashtag “Surprise” e “New look”, la ventinovenne romana sorprende i followers che non mancano di commentare e apprezzare l’originalissima immagine di Federica. Il ciuffo morbido che cade sulla fronte e il trucco mirato a concentrare l’attenzione sul profondissimo sguardo della Nargi, sono un binomio perfetto per i lineamenti della bella mora. E il risultato è davvero fenomenale.

“Non sembri nemmeno tu”, e ci si scatena con le somiglianze

“Super bella come sempre”, uno dei primi commenti al cambio look della Nargi viene proprio dalla compagna di bancone, e amica, Costanza Caracciolo. E anche Alena Seredova non manca di commentare con una serie di cuori. Ma è dai ‘comuni mortali’ che arrivano gli apprezzamenti più numerosi: “Cambia finché vuoi tanto rimani la più bella del mondo lo stesso”, “Stai benissimo così”, “Scioccata”, “Sempre f**a resti”, “Semplicemente stupenda!!!”, “Pazzesca”, “Stupenda in tutte le salse”, “Esagerata”, “Mi tocca mettere il mi piace e commentare: che petardo in questa foto!”, “Non sembri nemmeno tu”. E se per qualcuno è irriconoscibile, per altri è identificabile in una grande star: “Uguale a JLO”, “JLo”, “Sembri Jennifer Lopez”. Per molti è palese la somiglianza con la cantante portoricana, ma per altri la bella Federica è più affine a Jessica Alba, Halle Berry o Giorgia Surina.

Leggi anche —> Chiara Carcano Instagram, la ‘postina’ nuda tra le lenzuola è super sensuale: «Beato chi ti sveglia!»

“Uomini e donne” quando ricomincia: data ufficiale e anticipazioni 

e-work offerte di lavoro: 703 opportunità su tutto il territorio nazionale