in

Federica Nargi: “Chiedo scusa per aver maltrattato la maglia dell’Inter”

L’ex velina Federica Nargi, nonchè fidanzata dell’attaccante della Juventus Alessandro Matri, si è resa protagonista di una polemica per un video girato con alcuni amici in cui maltratta la maglia dell’Inter. Le immagini tratte dallo sketch hanno subito fatto il giro del web destando la rabbia dei tifosi nerazzuri.

Federica Nargi, nel filmato, è in macchina, seduta sul sedile posteriore, e viene ripresa mente finge di pulirsi le ascelle con una maglia nerazzura. In seguito, dopo aver finto di sputarci sopra, fa il gesto di gettarla dal finestrino. Il video, in pochissime ore, è finito in rete e ha sollevato moltissime polemiche.

Nargi Inter

Poco dopo che le immagini sono diventate di dominio pubblico sul web, è arrivata la risposta della Nargi  che attraverso il suo account ufficiale sul social network di Twitter si è scusata con chiunque si fosse ritenuto offeso dal video , giustificando lo sketch come un semplice scherzo.

Nel tweet della showgirl sono riportate le seguenti parole : “Ragazzi, state prendendo troppo sul serio uno stupido video fatto tra amici. Volevo irritare solo il mio amico @105Mitch. A tutti quelli che non hanno capito che il mio gesto NON era diretto contro l’Inter chiedo scusa!”

 

verdiana zangaro

Amici 2013 finale: le confessioni e i progetti futuri di Nicolò e Verdiana

Ponte 2 Giugno 2013: migliori offerte su cosa fare