in

Federica Nargi e Alessandro Matri innamoratissimi: paparazzati in vacanza a Miami

Arriva il caldo, il lavoro finisce così ci si può dedicare a sole, mare e relax: almeno è quello che stanno facendo Federica Nargi e il fidanzato Alessandro Matri. “Si può fare”, lo show in onda su Rai Uno, ha terminato le riprese così l’ex velina mora ha deciso di partire per l’assolata Miami.

federica nargi

La fuga d’amore della coppia è stata prontamente paparazzata dai fotografi statunitensi: i due sono stati immortalati mentre percorrevano teneramente abbracciati Lincoln Road, una tra le passeggiate più famose della città. Entrambi casual e sportivi, si scambiavano dolci effusioni passeggiando mano nella mano, fermandosi ogni tanto nei negozi più in.

Federica e Alessandro sono apparsi rilassati, spensierati e più innamorati che mai: a differenza di molti altri vip però i due sono intenzionati a tenere la loro felicità privata. Infatti sono rari gli scatti pubblici sui social che ritraggono i due insieme e l’ultima vacanza in Florida non fa eccezione. La Nargi appare di quando in quando in tutto il suo splendore, da sola o al fianco di amici ma il suo Matri rimane sempre dietro l’obiettivo della macchina fotografica. 

Ricette dolci, i “brownies cheesecake” di Benedetta Parodi

Caso Lucentis-Avastin: perquisizioni presso l’Aifa e smentite della Roche sulla richiesta di risarcimento