in

Federica Nargi e Alessandro Matri pronti per un figlio

Nonostante il gossip abbia più volte insinuato che tra Federica Nargi ed Alessandro Matri ci fosse aria di crisi, i due hanno fatto spallucce, continuando la loro storia d’amore come se nulla fosse. L’ex velina e il calciatore infatti fanno coppia fissa da ben 6 anni ed ora sembrano pronti a compiere un grande passo, ovvero diventare genitori.

la bella coppia aspetta un figlio?

La Nargi non ha mai negato di pensare ad una famiglia, ma fino a poco tempo fa rimaneva solamente un progetto futuro, data la giovane età dei due. Qualcosa però sembra essere cambiato in Federica, che durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha confessato di parlare spesso di figli con il compagno Matri e di volere un maschietto. La coppia, dopo tanti anni di felice unione, è ancora molto affiatata.

“Alessandro mi ha calmata, mi ha dato tranquillità. Prima sembravo una matta” dice la velina di Striscia la Notizia. Per ora il matrimonio però è ancora lontano, nonostante lo scorso inverno si fosse parlato di una proposta di matrimonio da parte del bel calciatore.

Pesche con gli slip in Cina

Cina: pesche con gli slip vanno a ruba nei negozi

Zapata Calciomercato Torino

Calciomercato Torino news: Duvan Zapata o Okaka per il dopo Cerci?