in

Federica Nargi e Matri, scoppia la passione: il bacio è “bollente”

Una delle mete estive 2019 più gettonate dai Vip è Formentera. Anche la bellissima Federica Nargi si sta godendo il sole di Formentera con il suo compagno, il calciatore Alessandro Matri. La bellissima showgirl ha postato una foto su Instagram davvero “hot”. Scoppia la passione tra i due e la loro foto fa impazzire i fan. Fan che hanno invidiato profondamente il calciatore: «Voglio rinascere Matri». A rendere la foto ancora più “bollente” non è solo il bacio tra i due, ma anche un dettaglio della Nargi, che non è passato inosservato ai fan. Un particolare che ha completamente catturato l’attenzione di tutti. E’ bastata una semplice foto per trasformare i follower in registi a luci rosse.

Leggi anche –> Federica e Claudia Nargi splendide su Instagram: «Non bastavi tu a farci sentire ce**e»

Federica Nargi e il bacio appassionato con Matri

La bellissima Federica Nargi è sempre più innamorata del suo Alessandro Matri. La storia d’amore tra la velina e il calciatore è il classico cliché, ma questa volta tra Federica e Alessandro sembra essere vero amore a tutti gli effetti. Un amore che i due non hanno paura di mostrare al mondo intero e l’ultima foto di Federica ne è la prova. Nello scatto Federica e Alessandro sono stati immortalati mentre si stanno baciando con passione. Un bacio che ha scatenato la fervida immaginazione dei fan. Hanno creato dei veri e propri film a luci rosse aiutati anche da un altro particolare “piccante”. Nella foto Federica Nargi è ripresa di spalle e la mutandina brasiliana del costume mette in mostra in maniera perfetta il suo importante lato B. Un lato B sodo e perfetto, che ha catturato l’attenzione di tutti. E’ impossibile non apprezzare la bellezza ineguagliabile di Federica.

Commenti vietati ai minori

La foto del bacio appassionato tra Federica Nargi e Alessandro Matri ha trasformato gli utenti Instagram in registi di film vietati ai minori, che hanno raccontato la trama dei loro film nei commenti. Altri, invece, hanno invidiato dal profondo del loro cuore Matri. Un follower ha scritto:«Mi basterebbe un giorno da Matri» e un altro prontamente ha aggiunto: «Preferisco un giorno da Matri che mille da Messi». Alessandro Matri dopo questa foto può considerarsi l’uomo più invidiato al mondo. Naturalmente altri fan si sono concentrati anche sul lato B di  Federica, che di certo non passa inosservato: «Il panettone non è mai fuori stagione». Infine un fan più esplicitamente ha scritto: «C**o leggendario».

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, foto da sexy «Figlia dei fiori» nel furgoncino hippie: «Sei meravigliosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Nargi (@fede_nargi)

una voce per padre pio 2019

Una voce per Padre Pio 2019: cantanti e scaletta

Filippa Lagerback Instagram, risposta epica a un follower: «Cosa volevi vedere?»