in

Federica Nargi ed Alessandro Matri in crisi? “Queste chiacchiere ci fanno bene”

Federica Nargi ed Alessandro Matri sono in crisi? L’ex velina di Striscia la notizia smentisce categoricamente i rumors che riferiscono di una crisi tra lei e il calciatore. “Si vocifera sempre di crisi tra di noi e invece viaggiamo sereni da quasi cinque anni. Mi viene da pensare che forse tutte queste chiacchiere ci fanno bene e, al contrario, ci fanno capire quanto siamo fortunati ad essere così innamorati”, dichiara Federica Nargi sul settimanale Nuovo. federica nargi

I due non sono in crisi, anzi la loro storia prosegue felice dopo cinque anni. Anche da un punto di vista lavorativo le cose vanno piuttosto bene per entrambi. Infatti Alessandro Matr è stato ingaggiato nel Milan, dunque presto lo vedremo con la maglia rosso-nera. Per quanto riguarda Federica Nargi, la ragazza, dopo essere stata velina a Striscia la notizia per quattro anni e dopo aver partecipato al reality show di RaiDue Pechino Express e dopo aver condotto una puntata di Colorado al fianco di Paolo Ruffini, presenterà un nuovo programma di RaiDue. Si tratta di un format che la Rai vuole ancora sperimentare: “Facciamo pace”. La puntata pilota della nuova trasmissione andrà in onda il 5 settembre.

E ritornando a parlare d’amore sul settimanale Nuovo Federica Nargi rivela che lei è un po’ gelosa del suo fidanzato, ma allo stesso ha una grande fiducia in lui. “Un po’ di gelosia ci può stare, ma non siamo eccessivi. Se non avessimo fiducia l’uno nell’altro, sarebbe stato tutto più difficile”.

Seguici sul nostro canale Telegram

5 Toscani nella Top 100 dei vini più ricercati

Obama attacca, ma attende l’ok del congresso