in

Federica Nargi: fra Carlo Conti e Pippo Baudo pensando al matrimonio con Alessandro Matri

Dopo aver vinto Si può fare, il nuovo programma di Carlo Conti su Rai 1, anche se in mezzo ai fischi del pubblico presente in studio, Federica Nargi dovrà iniziare a prepararsi psicologicamente per il matrimonio con Alessandro Matri? A sentire l’ex Velina di Striscia la Notizia, che si è confessata sulle pagine del settimanale Vero, il pensiero del matrimonio si aggira nell’aria, ma non c’è ancora nulla di certo. La Nargi, infatti, dopo aver detto di non fare programmi per il futuro perché “mi piace vivere alla giornata” aggiungendo: “ non a caso i miei amici mi hanno ribattezzata non last minute ma addirittura last second. Preferisco godermi tutto quello che mi regala la vita senza farmi troppi problemi” e specificando: “sto insieme ad Alessandro da cinque anni ormai e naturalmente ci penso. Non succederà a breve, ma in futuro mi piacerebbe molto costruire una famiglia con lui”, ha lanciato un messaggio al suo fidanzato chiedendo di poter prepararsi psicologicamente all’idea di convolare a nozze.

tale e quale show

Per ora, oltretutto, la Nargi sembra essere più concentrata sul suo lavoro ed in molti hanno apprezzato la sua voglia di mettersi in gioco e cimentarsi con cose che non ha mai fatto all’interno del programma di Rai 1.  L’esperienza a Si può fare le ha dato modo di farsi conoscere sotto diverse vesti e di mettere in risalto le sue diverse capacità sempre sotto l’occhio attento di Matri che, a sentirla dire, la riempie costantemente di critiche, ma che, però, ha anche particolarmente apprezzato la sua performance alle prese con il pattinaggio su pedana.

Come è andata, però, con Carlo Conti, conduttore del programma e con Pippo Baudo, illustre giurato? Nella stessa intervista la Nargi, riferendosi a Conti, ha detto: “è la prima volta che ho il piacere di lavorare con lui e ho capito che è davvero un professionista attento a ogni dettaglio. È un fuoriclasse e poi ha un atteggiamento protettivo nei confronti di ognuno di noi” mentre di Pippo Baudo ha detto: “che emozione averlo con noi. Fa un certo effetto incrociarlo dietro alle quinte e sentirsi dire: “Come stai?”. È la storia della nostra Tv e ritrovarselo di fronte in carne e ossa mi fa quasi impressione”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Instagram

Instagram, nuova privacy: i like alle foto non appariranno più su Fb

Birds Eye su Instagram

Londra, ristorante Birds Eye: il pasto è gratis se lo condividi su Instagram