in

Federica Nargi gossip, l’annuncio: “Io e Matri aspettiamo un figlio”

Bebè in arrivo per la coppia formata da Federica Nargi e Alessandro Matri, è proprio la ex velina di Striscia la Notizia ad annunciarlo pubblicamente: “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza”.

Raggiante, la modella e attrice e compagna del bomber della Lazio, Alessandro Matri, ha annunciato in una intervista esclusiva al settimanale “Chi” che presto sarà mamma. “A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole…”, ha poi precisato la bella Federica, rivelando di essere già al quarto mese di gravidanza.

Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite” –  ha spiegato la ex velina in riferimento ai frequenti gossip che parlavano di una sua presunta gravidanza – “ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi”. Le sue parole accompagnate da una serie di scatti in cui posa felice e innamorata insieme al compagno, servizio fotografico scattato durante  fine settimana romantico sul Lago di Bracciano. Inseparabili da 7 anni, Federica e Alessandro avrebbero intenzione di convolare a nozze dopo la nascita del loro primogenito. Auguri!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Squadra Mobile 2, intervista esclusiva a Tiziana Buldini: “Ecco il mio ruolo all’interno della serie”

whatsapp

Gelato al cioccolato? Meglio ai gusti iPhone, WhatsApp e Facebook!