in

Federica Nargi gravidanza, su Instagram pancione e bikini: ecco le foto

Ci sono mamme in gravidanza costrette a sobbarcarsi di lavoro tra mille scartoffie e c’è chi, invece, già a maggio fa saggiare l’aria estiva al proprio “piccola”: tra le donne dello spettacolo, una delle più in voga degli ultimi tempi è sicuramente Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri, calciatore della Lazio ed ex Juventus e Milan. La bella showgirl ha regalato ai suoi fan di Instagram alcuni scatti molto sensuali mettendo in mostra il pancione durante una delle prime tintarelle estive. Rigorosamente sotto l’ombrellone, Federica Nargi ha trascorso una bella giornata di relax in compagnia della sorella, Claudia, e di diverse amiche.

Federica Nargi Gravidanza

Come si può vedere dalle foto qui allegate, infatti, la Nargi ha indossato un costume “doppio pezzo” della “Golden Point” come dalla stessa showgirl evidenziato attraverso gli hashtag utilizzati per la condivisione dello scatto realizzato dalla sorella Claudia. Quest’ultima, su Instagram, ha condiviso un’altra immagine di Federica sorridente ed entusiasta attraverso una frase ad effetto che ha fatto impazzire i follower: “La nostra prima foto in tre”, riferendosi alla bambina che presto la Nargi metterà al mondo. Il parto, infatti, è previsto per il mese di settembre.

Federica Nargi Pancione

Per Federica Nargi si tratta della prima foto estiva e, non a caso, a corredo dei suoi scatti ha scritto: “Inauguriamo la stagione.” Una scelta molto apprezzata dai follower che, oltre a riempire il profilo della modella con commenti ammiccanti, hanno lasciato più di 75.000 cuori di apprezzamento per le foto postate.

Giro Di Lombardia percorso e altimetria

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming diciassettesima tappa

Woofing, dalla Spagna all’Irlanda: viaggiare gratis lavorando in fattorie o col volontariato