in

Federica Nargi in gravidanza commuove: tre generazioni a confronto

Quello di Federica Nargi è uno dei pancioni vip dell’estate 2016, che scalda il cuore dei follower. Su Instagram, infatti, sono molti i fan che si congratulano con Federica Nargi e Alessandro Matri per il lieto evento. I due sono pronti ad accogliere il primo figlio, mentre fervono i preparativi per la nascita. Nel frattempo, Federica Nargi si gode le coccole della nonna.

Federica Nargi ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto commuovere i suoi fan: “Tre generazioni”. Non avrebbe potuto scegliere parole migliori per descrivere lo scatto in cui nonna, nipote e figlia sono raggianti. La nonna bacia il pancione di Federica Nargi e la tenera manifestazione d’amore non può che conquistare i follower.

federica nargi

“Amore puro”, “Davvero uno spettacolo questa foto”, “La bellezza in una foto” sono solo alcuni dei bei commenti che i fan di Federica Nargi hanno lasciato sotto lo scatto. Non mancano nemmeno gli auguri di chi augura il meglio alla famiglia felice, formata da Federica Nargi, Alessandro Matri e il bebè.

Kate Hudson Instagram, l’attrice in forma smagliante fa impazzire i fan [FOTO]

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Basket Europei Under 20 femminile, Italia sconfitta all’ultimo secondo: lacrime azzurre