in

Federica Nargi in vacanza: il décolleté baciato dalle onde è irresistibile

Federica Nargi è in vacanza con la sua famiglia nella bellissima Formentera. La Nargi ogni giorno condivide questa sua avventura con i suoi follower su Instagram. Le sue foto sono davvero delle vere opere d’arte. La sua bellezza impreziosisce i meravigliosi paesaggi di Formentera che le fanno da sfondo. Nonostante abbia affrontato a breve una gravidanza, la bellissima showgirl è tornata immediatamente in forma. Un fisico da urlo con le curve al punto giusto che ogni volta fanno sbandare i suoi seguaci. Pochi minuti fa ha postato una foto incredibilmente sensuale, dove il vedo e non vedo che si crea grazie alle onde del mare ha letteralmente fatto impazzire tutti.

Leggi anche –> Federica Nargi ipnotica su Instagram: un lato B che parla da solo

Federica Nargi in vacanza è paradisiaca

La bellissima Federica Nargi ha deciso di fare un regalino un “piccante” ai suoi numerosi fan. Ha caricato sul suo profilo Instagram una foto da urlo con questa didascalia: «Fregatene di ciò che diranno o penseranno. Se c’è di mezzo la tua felicità passa oltre». Federica è stata immortalata mentre si gode ad occhi chiusi un momento di assoluto relax. La showgirl è immersa nelle acque cristalline del mare di Formentera. Le onde del mare giocano con il suo corpo creando dei chiaroscuri che mettono in risalto le sue generose curve. Il suo décolleté, sfiorato dalle carezze del mare, è il punto focale di tutto lo scatto. Uno scatto di una sensualità unica. Basta davvero molto poco a Federica per incantare i suoi fan. Una vera e propria dea della bellezza.

I commenti dei follower

Lo scatto incredibilmente sexy di Federica Nargi ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi follower che hanno invaso il suo post di commenti. Un seguace ha scritto: «Sei una favola» e un altro ha aggiunto: «Sagge parole e belle come te». In molti, infatti, si sono soffermati sulla frase di Federica condividendola in pieno: «Sempre. La felicità prima di tutto!» Un fan è rimasto completamente folgorato dalla foto “piccante” della showgirl: «Adoro questa bella sirenetta» e un altro ha subito aggiunto: «Ciao Federica hai un fisico bellissimo e formoso. Complimenti». Infine, un tifoso le ha posto una domanda fondamentale: «Ma Matri si sta allenando? Ho intenzione di prenderlo al Fantacalcio».

Leggi anche –> Daniele Dal Moro Instagram: addominali di marmo e sguardo magnetico

Barbara Chiappini Instagram, bikini strepitoso da “coccolone”: «Un sogno di mezza estate»

Raffaella Fico in perizoma ritratta di spalle: foto sensuale su Instagram, curve pazzesche!