in

Federica Nargi incinta di 7 mesi: dopo il parto arrivano le nozze?

Federica Nargi è ora incinta di 7 mesi e, a due mesi dal parto, si vocifera che dopo aver dato alla luce la primogenita, la sua principessa, convolerà finalmente a nozze con il suo Alessandro Matri. Sarà davvero così? Dopo il parto vi saranno subito le nozze? Per gli esperti del gossip l’ex Velina potrebbe sposarsi in men che non si dica insieme ad Ilaria D’Amico e Gigi Buffon o quantomeno nello stesso periodo. Secondo, altri, invece, dopo aver dato alla luce la piccola la coppia potrebbe decidere di prendersi un pò di tempo ed attendere qualche mese prima delle nozze arrivando a compiere il grande passo con calma e senza fretta così come è stato per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

In attesa di cambiare pannolini e preparare biberon, in attesa, oltretutto, di scegliere l’abito bianco e i confetti per il matrimonio, Federica Nargi e Alessandro Matri si stanno godendo le loro vacanze a Formentera. La coppia sembra essere più affiatata che mai e desiderosa di conoscere la bimba che la Nargi porta in grembo.

Tra mare, feste con amici, coccole con il compagno e momenti di relax in solitaria, a Formentera, nelle Baleari, la Nargi pare vivere gli ultimi mesi prima del parto senza stress ed ansie. L’ex Velina appare negli scatti dei paparazzi piena di gioia e di vitalità e su Instagram si presenta a tutti i suoi fan come una mamma in trepidante attesa, una mamma che coccola la sua piccola principessa e che non vede l’ora di poterla abbracciare, una mamma e una donna contenta di mostrarsi a tutti in gravidanza e di immortalare la sua pancia che, mese dopo mese, continua a lievitare.

Fedez e Rocio Munoz Morales

Un Passo dal Cielo 4: Fedez e Rocio Munoz Morales fanno ingelosire Raoul Bova

riforma pensioni 2016 precoci Anticipo pensionistico adeguamento aspettativa di vita

Pensioni 2016 news oggi: pensioni precoci, flessibilità e aspettativa di vita, Governo più disponibile