in

Federica Nargi Instagram: allo stadio Olimpico per Matri e la sua foto ha un boom di like

Federica Nargi è stata definita dai tifosi della Lazio: “L’acquisto migliore dell’intero mercato della Lazio”. La showgirl compagna da oltre sei anni dell’attaccante Alessandro Matri che ha esordito con i biancocelesti contro l’Udinese all’Olimpico, ha catalizzato gli sguardi dei tifosi e le richieste di foto con l’ex velina si sono moltiplicate ad ogni suo passo prima di arrivare nel suo posto per assistere alla partita.

Matri ha iniziato la partita con la sua nuova squadra dalla panchina, mentre la bellissima fidanzata ha esordito con un successo strepitoso tra le wags laziali. Ci sarà concorrenza con JovanaSvonja, che l’anno scorso era tra le più ammirate dell’Olimpico in cui arrivò al seguito di Djordjevic? Chissà.

Intanto dagli spalti Federica ha postato su Instagram una foto che la ritraeva in compagnia della sorella Claudia e di un’amica. Sotto l’immagine la showgirl ha scritto: “Esordio grandiosooo con le tue 3 portafortuna… Dajeee”. Dopo pochi minuti dallo scatto, il suo Alessandro, nel frattempo entrato in campo, ha segnato una doppietta e la foto ha ricevuto centinaia di “like”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Calcio Serie A 2015/2016: la strana giornata dei 2 a 2

Inter Milan diretta live Serie A

Inter – Milan 1-0 diretta live Serie A, risultato finale: Guarin decide il derby