in

Federica Nargi Instagram, bikini esplosivo a pochi giorni dal parto: com’è possibile?

Federica Nargi è una delle showgirl più seguite del panorama televisivo nostrano. Fisico perfetto e viso angelico, la bella romana ha conquistato, oltre all’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, una buona fetta del pubblico italiano. La trentacinquenne capitolina, già mamma della piccola Sofia, ha dato alla luce – soltanto pochi giorni fa, la secondogenita Beatrice.

Federica Nargi, su Instagram i momenti con le figlie

L’annuncio della nascita, condiviso su Instagram, da un orgogliosissimo papà Alessandro, aveva fatto emozionare i fan della coppia, riempiendo il post di auguri e congratulazioni. La bella Federica, a qualche giorno dal parto, aveva ripreso a postare immagini di famiglia, in cui gli scatti di ‘lavoro’ si alternavano ai dolci ritratti delle bimbe. Ma un post in particolare, apparso da poco sull’account dell’ex velina, ha destato interesse e curiosità nei followers della showgirl.

Federica Nargi Instagram, forme perfette dopo la gravidanza

Coperta da un bikini coloratissimo, Federica Nargi sfoggia un fisico mozzafiato. Forme perfette, pancia piatta e addominali scolpiti: com’è possibile tutto questo a pochi giorni dal parto? La domanda sorge spontanea tra le fan della modella che non possono esimersi dal chiedere a Federica quale sia il segreto della sua forma fisica perfetta. Semplice, risponde la mora: è una foto di parecchio tempo fa, prima di rimanere incinta della seconda figlia. La spiegazione della Nargi risuona dunque consolatrice per molte donne. Anche lei, come tutte, ha bisogno di tempo per perdere i chili della gravidanza.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis e la forza di gravità: i glutei sono più alti e sodi che al tempo di Striscia la notizia! (FOTO)

Quanto guadagna Luigi Di Maio: stipendio e dichiarazione del leader M5S

Diretta Empoli-Napoli: come e dove vedere in streaming la Serie A