in

Federica Nargi Instagram, in bikini è irresistibile: «La perfezione esiste!»

Ogni giorno su Instagram Federica Nargi continua a stupire con la sua inimitabile bellezza tutti i  followers. La bellissima Federica oltre ad essere una donna meravigliosa è anche una mamma amorevole di due splendide bambine: Sofia e Beatrice. La compagna di Alessandro Matri, nonostante le due gravidanze ravvicinate, vanta un fisico statuario. Le curve al posto giusto sono da togliere il fiato. Poche ore fa Federica Nargi ha pubblicato una sua foto in bikini che è la fine del mondo. I suoi ammiratori davanti d un capolavoro della natura come Federica hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti.

Federica Nargi

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, gonna inguinale e calze autoreggenti: Matri, geloso, la bacchetta (FOTO)

Federica Nargi Instagram: in bikini è irresistibile

La bellissima Federica Nargi ha deciso di postare una nuova foto su Instagram per la gioia dei suoi followers. La showgirl ha fatto impazzire tutti con uno scatto in bikini. Federica è stata immortalata mentre passeggia lungo il viale di un’incantevole villa. La signora Matri indossa un micro costume sui toni del beige. A completare l’outfit da spiaggia ci pensano gli occhiali da sole e il maxi cappello di paglia. Infine, la showgirl ha scelto di indossare anche un paio di sandali dal tacco vertiginoso. L’immagine poi è resa indimenticabile dalle curve mozzafiato di Federica. Il suo fisico è talmente perfetto che sembra scolpito nel marmo. Dopo aver ammirato tanta bellezza, la giornata dei suoi ammiratori è decisamente migliorata.

Followers perdutamente innamorati

I followers di Federica Nargi su Instagram davanti al suo fisico scolpito sono letteralmente impazziti. Un fan le ha scritto: «Mamma mia che spettacolo. Che bella f**a» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La perfezione esiste!» Un ammiratore, completamente in tilt, ha commentato: «Vabbè, scansatevi tutte!» Un fan un po’ monello si è posto una domanda un po’ particolare: «“Cosa vuoi essere da grande?” “Alessandro Matri”». Infine, un seguace ha commentato: «Che patata!»

Leggi anche –>Michela Persico Instagram, intrigante in abito da sera: «Che principessa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Nargi (@fede_nargi)

Elodie

Elodie Instagram, eccitante in lingerie: «Quella sottoveste… L’ottava meraviglia!»

'ndrangheta maxi blitz calabria

‘Ndrangheta, maxi blitz in Calabria: oltre 300 arresti in Italia e all’estero