in

Federica Nargi “illegale” su Instagram: fan stregati da curve da sballo

Federica Nargi può vantare un fisico perfetto nonostante sia trascorso davvero pochissimo tempo dalla sua seconda gravidanza, come ha notato giustamente una fan: «Ma come fa ad aver questo fisico dopo due gravidanze?» Questa è proprio la domanda del secolo, sicuramente un buon esercizio fisica aiuta, ma a volte è anche madre natura che ci mette del suo. La bellissima moglie di Matri è ogni giorno più bella come mostrano bene le sue foto su Instagram. Anche il suo ultimo post di poche ore fa ne è la prova evidente. Un fisico mozzafiato e curve da sballo al posto giusto. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Leggi anche –> Federica Nargi e Matri, scoppia la passione: il bacio è “bollente”

Il rosa è il colore di Federica Nargi

Federica Nargi ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram. Una foto mozzafiato come d’altronde lo sono tutti i suo scatti. Federica Nargi ha superato la prova costume o meglio come ha scritto un suo fan: «Anche quest’anno il costume ha superato la prova Federica». Nella foto Federica è in piedi su uno yacht con indosso un costume rosa molto, ma molto intrigante. Il costume a fascia contiene a fatica il suo generoso davanzale e questa cosa ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. La foto poi è resa ancora più accattivante dallo sguardo di Federica e dai capelli lasciati liberi al vento. Una vera e propria dea della bellezza. La perfezione assoluta, come le hanno fatto notare nei commenti moltissimi suoi seguaci.

Commenti fuori dagli schemi

Il post di Federica Nargi su Instagram ha letteralmente stregato i suoi numerosi follower. Il fisico mozzafiato di Federica strizzato nel costume rosa ha dato il via libera a dei veri e propri film “a luci rosse” nella mente di tutti i maschietti. Un follower le ha scritto: «Mi stai facendo impazzire! Questa ragazza è un fuoco» e un altro ha aggiunto: «Se mi guardi così mi innamoro». Un fan ha poi fatto notare anche altre qualità di Federica oltre la sua bellezza: «Federica sei stupenda oltre la tua bellezza, che lascia senza parole, sei donna meravigliosa, dolce e una madre stupenda». Infine un utente Instagram molto romanticamente ha esaltato così la sua perfezione: «Anche il tempo si è fermato».

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, foto da sexy «Figlia dei fiori» nel furgoncino hippie: «Sei meravigliosa!»

Benedetta Mazza Instagram seno e poesia, selfie super hot: “E poi fate l’amore …”

meteo prossimi giorni

Meteo prossimi giorni: tra caldo, temporali e grandinate