in

Federica Nargi Instagram, foto da sexy «Figlia dei fiori» nel furgoncino hippie: «Sei meravigliosa!»

Federica Nargi, modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana, famosa per programmi come Veline, Striscia la notizia, Colorado e Si può fare, è tra le donne più seguite e ammirate su Instagram. Il suo profilo conta ben 3,5 milioni di follower: una galleria varia che mette in evidenza la sua innegabile bellezza, la passione per il lavoro e soprattutto il suo quotidiano vissuto accanto al calciatore Alessandro Matri, calciatore con il quale è legata dal lontano marzo 2009. La coppia ha avuto due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, venuta al mondo il 16 marzo 2019, appena tre mesi. Nonostante la gravidanza, Federica Nargi è apparsa più in forma che mai, tant’è che qualcuno è arrivato addirittura a mettere in discussione il fatto che abbia partorito. 

Federica Nargi su Instagram incanta i follower: in perfetta forma dopo il parto

In effetti gli scatti più recenti mostrano la showgirl in perfetta forma: fisico tonico, gambe lunghissime e seno florido. L’ultima foto, complice anche la location, ha davvero infiammato i fan e acceso l’entusiasmo. Si tratta di un post che rispolvera emozioni e ricordi in tanti di noi, uno scatto dal sapore Amarcord. Federica Nargi, classe 1991, ha pubblicato una foto che vede lei in costume (un bikini rosa e oro, che valorizza il suo incarnato!) seduta in un furgoncino hippie, di quelli che andavano tanto di moda negli anni ’60 e ’70, simbolo di un’epoca di emancipazione, rivoluzione sessuale, cambiamenti, libertà, desiderio di essere felici. Tra disegni e colori sgargianti, Federica Nargi, capelli lunghi e mossi sopra le spalle, sguardo fisso nell’obiettivo, pareva davvero una figlia dei fiori.

Federica Nargi Instagram, foto da sexy «Figlia dei fiori» nel furgoncino: «Sei meravigliosa!»

Uno scatto vivace, ma non volgare, assai gradito ai fan: «Sei meravigliosa!», «Una dea bellissima!» e ancora «Numero 1 sempre!». Ovviamente non è mancata l’ironia di alcuni utenti, uno ha scritto: «Stasera mi era venuta voglia di farmi un Mc… poi ho visto questa foto e penso che punterò ad una depressionantissima insalata scondita!», e ancora «Scusa ma sicura che ha fatto due figli?». Come sempre Instagram ne ha per tutti i gusti e a volte riesce davvero a strappare un sorriso. Con questa ultima foto la compagna di Alex Matri ha annunciato il ritorno a Formentera, meta da anni delle vacanze. «Pochi giorni e si torna sull’Isla 🌺💫 ☀️🌊🦎», ha scritto la 29enne con delle emoticon gioiose e chissà che il suo post non sia di buon augurio, tenendo conto che quest’estate intimidita dalla pioggia fa fatica a partire. 

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, perfetta in costume ma un dettaglio desta sospetto: «Bebè in arrivo?»

The voice of Italy 2019

The Voice of Italy 2019 anticipazioni puntata stasera 28 maggio: the battle, le sfide a due

Anna Tatangelo Instagram, bombe ‘strizzate’ dal top: decolleté florido e “Meravigliosi cocomeri”