in

Federica Nargi Instagram: la compagna di Alessandro Matri torna ad essere la regina delle wags [FOTO]

Tra gravidanza e wags emergenti, Federica Nargi aveva perso qualche posto tra le preferenze dei tifosi italiani, ma la compagna di Alessandro Matri è tornata più in forma di prima e lo dimostrano le foto pubblicate sul profilo Instagram. La conduttrice di Colorado ha ormai dimenticato i chili in più assunti con la gravidanza, ha ritrovato il peso ideale, riconquistando lo scettro di regina delle wags. L’ottimo periodo di forma giova anche ad Alessandro Matri, che in campionato ha realizzato tre gol ed ha riconquistato il posto da titolare nel Sassuolo. Federica Nargi, invece, fa coppia fissa con Paolo Ruffini e Fubelli nello show comico di Italia Uno.

Federica Nargi Instagram: le foto della regina delle wags

Federica Nargi torna a far bollire gli animi dei suoi seguaci, postando foto su Instagram che raggiungono picchi di like. In costume, in lingerie, con un vestito scollato, in camicia da notte, total blacktotal whiteFederica Nargi è sempre bella e i fan sembrano apprezzare. Una delle ultime foto che ha suscitato l’entusiasmo dei suoi follower è stata quella pubblicata circa due settimane fa, dietro le quinte di Colorado, con un vestito blu molto sensuale e con ampia scollatura. La foto ha raggiunto più di duecento mila like, numeri che Federica Nargi non vedeva da un bel po’ di tempo, segno che la compagna di Alessandro Matri è tornata a far breccia nel cuore dei suoi seguaci.

Prontissimi ?? @colorado_tv tra poco su italia1 ? @paolinoruffini @gianlucascintillafubelli ? #colorado#doveèpiùfacileesserefelici

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Se da una parte c’è la Nargi modella e personaggio televisivo, dall’altra c’è la Nargi mamma e fidanzata: oltre alle foto con le forme in bella vista, infatti, la conduttrice di Colorado pubblica anche delle foto che ritraggono il compagno Alessandro Matri e la piccola Sofia. Anche in questo caso la foto ha raggiunto molti like, seppur in numero minore rispetto alla foto con scollatura in vista.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Scadenze fiscali 2018 aprile

Feste 2018 Italia previste in calendario: ecco tutte le date da cerchiare in rosso (FOTO)

arrestato cognato fini

Dubai Giancarlo Tulliani rilasciato su cauzione: il cognato di Fini di nuovo libero