in

Federica Nargi Instagram: la pancia si muove, manca poco al parto

Ancora pochi giorni di attesa e poi Federica Nargi e il suo compagno Alessandro Matri potranno gioire per la nascita del primogenito. Il parto si avvicina, la pancia diventa sempre più grande, ma soprattutto si muove. La piccola vuole uscire e lo manifestando scalciando. Ancora non è nata, ma già è social, sì perchè la mamma sta documentando la sua gravidanza sul profilo Instagram, postando anche le foto e i video della pancia in movimento.

Niente… lei non si ferma mai. Peggio della mamma. Speriamo sia più calma fuori dalla pancia.” Questo il commento di mamma Nargi ad un video postato sul suo account Instagram. La piccola ha già il soprannome di “piccola peste”. La coppia nei giorni passati si è allenata accudendo il bimbo di un’amica. Prove da genitori, prima di accogliere la nuova arrivata in casa Matri-Nargi.

L’ex velina qualche giorno fa ha emozionato i suoi follower postando un messaggio molto romantico su Instagram per il suo partner: “Passano gli anni, passano velocemente. E noi siamo stati capaci di crescere insieme un pochino alla volta. In questi anni abbiamo condiviso i nostri momenti più belli, ma anche quelli peggiori, ma sempre con la voglia e la forza di sostenerci l’un con l’altro. Un amore semplice, puro, sincero.  Cosa poter desiderare di più in questo momento? Nulla…. Tutto quello che possiamo desiderare è custodito dentro di me, frutto del nostro grande AMORE.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

zuckerberg

Facebook, Mark Zuckerberg accusato di cancellare post con bimba bruciata in Vietnam

Supercoppa Italiana dove quando

Supercoppa Italiana 2016: Juventus – Milan si giocherà a Doha