in

Federica Nargi Instagram, la scollatura profonda è mozzafiato: «Disarmante»

Federica Nargi continua a stupire con la sua disarmante bellezza. La dolce Federica oltre ad essere una donna meravigliosa è anche una mamma amorevole di due splendide bambine:Sofia e Beatrice. La compagna di Alessandro Matri, nonostante le due gravidanze ravvicinate, vanta un fisico statuario. Le curve al posto giusto sono da togliere il fiato. Poche ore fa Federica Nargi su Instagram ha letteralmente conquistato i suoi numerosi seguaci. Ha postato uno scatto molto semplice ed elegante, ma con un dettaglio estremamente sensuale. Non c’è nulla da fare, la showgirl è una vera e propria dea della bellezza. Una Venere da contemplare e ammirare.

Leggi anche –> Federica Nargi cambia look, su Instagram è un plebiscito: «Uguale a Jennifer Lopez!»

Federica Nargi su Instagram è molto sensuale

La bellissima Federica Nargi ha deciso di postare una nuova foto su Instagram per la gioia dei suoi follower. La showgirl ha fatto impazzire tutti con uno scatto molto sensuale. Federica è stata immortalata sulla spiaggia con indosso un look a dir poco strepitoso. La signora Matri indossa una tuta intera con una scollatura molto, ma molto profonda. Lo scollo del vestito mette così in bella mostra il suo generoso décolleté. Un “davanzale” che diventa così il punto focale dell’intero scatto. L’immagine poi è resa ancora più accattivante dallo sguardo magnetico di Federica rivolto all’orizzonte e dai capelli lasciati liberi in balia del vento. Una foto molto “wild” che la showgirl ha commentato così: «Abbi cura di splendere sempre». Lei sicuramente ogni giorno con la sua straordinari bellezza illumina le giornate dei suoi fan.

La reazione dei fan al nuovo post

I follower di Federica Nargi su Instagram davanti al suo generoso décolleté sono letteralmente impazziti. Un fan le ha fatto una proposta indecente: «Giusto per fartelo sapere, io sarei single quindi se vuoi forse qualche sera potrei uscire con te, basta che mi avvisi un po’ prima». Cosa ne penserà Matri di certi inviti? Molti seguaci davanti alla sua bellezza hanno esaurito le parole: «Mi credi che non so più che complimenti farti?» Un fan un po’ monello ha scritto: «Sei fantastica da leccarsi i baffi e non solo». Infine, un seguace ha commentato: «In assoluto la donna più bella mai vista!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, décolleté in bella mostra: «La grande bellezza»

Seguici sul nostro canale Telegram

Marco Vannini news, Antonio Ciontoli ipotesi reato contro prostituta: nuova clamorosa indiscrezione

ivanka trump reggiseno

Ivanka Trump all’ONU con un outfit provocante: indossava il reggiseno?