in

Federica Nargi Instagram: lo spacco vertiginoso seduce i fan

Federica Nargi si sta rilassando in vacanza a Formentera con la sua famiglia. Per Federica la famiglia viene prima di tutto. La showgirl è impegnata con il calciatore Alessandro Matri e la coppia ha due bellissime bambine: Sofia e Beatrice. Federica però, nonostante il suo ruolo di moglie e madre, è anche una donna bellissima e affascinante e per questo ogni tanto regala degli scatti mozzafiato a tutti i suoi follower. L’ultima foto postata su Instagram poche ore fa ha stregato davvero tutti. Lo stacco di coscia di Federica ha scatenato l’immaginazione di tutti i suoi fan. Uno spettacolo del genere non passa di certo inosservato.

Leggi anche –> Federica Nargi “illegale” su Instagram: fan stregati da curve da sballo

Federica Nargi e lo spacco vertiginoso

Federica Nargi è una donna bellissima e riesce ad incantare ogni giorno tutto il suo numeroso seguito su Instagram con delle foto sbalorditive. Poche ore fa ha postato una foto di un’eleganza unica, con un tocco però sensuale. Nello scatto Federica indossa un lungo abito bianco con uno spacco vertiginoso. Grazie al vento lo spacco si apre lasciando poco spazio alla fervida immaginazione dei fan. Le gambe chilometriche è perfette di Federica sono da sogno. Uno spettacolo stupefacente per tutti i maschietti che la seguono su Instagram. La foto è poi resa ancora più accattivante e “bollente” dall’espressione della Nargi. Occhi chiusi e capelli al vento: un mix “letale” di sensualità ed eleganza. E’ proprio vero basta poco per risultare incredibilmente sexy.

I commenti al post della showgirl

La bellissima Federica Nargi ha deciso di fare un regalo ai suoi numerosi seguaci su Instagram postando una foto incredibilmente sensuale e accattivatene. La Nargi è di una bellezza unica e ineguagliabile. I suoi fan sono completamente innamorati di lei e per questo hanno riempito il suo post di commenti come: «Sei stupenda» e «Sei bellissima». Un altro fan ha scritto: «La bellezza in assoluto». Altri suoi follower hanno, invece, fatto notare come Federica sia belle anche dal vivo: «L’ho vista questa mattina in spiaggia…ho avuto l onore di una foto!!! Se dalla tv sembra bella,dal vivo lo è molto di più». Questo serve a confermare il fatto che Federica sia in forma e soprattutto che non usi filtri e trucchetti per risultare bellissima. Madre Natura con lei è stata davvero molto generosa.

Leggi anche –> Federica Nargi e Matri, scoppia la passione: il bacio è “bollente”

omicidio pordenone news

Teresa e Trifone, Ruotolo ergastolo anche in Appello: le motivazioni della sentenza aggiungono dettagli terribili

Barbara D’Urso Instagram, il commento Vip è hot: «Che donne frequenta!»