in

Federica Nargi Instagram, splendida ‘Maleficent’: «Ho l’autostima nel magma terreno più profondo»

Federica Nargi strega letteralmente Instagram con un travestimento incantevole per la notte di Halloween: splendida Maleficent ammalia il social con bellezza e seduzione alle stelle. E se da un lato i followers ringraziano, dall’altro non possono che disperarsi per questo concentrato di avvenenza che fa scendere l’autostima totalmente sotto i piedi. Una visione luminosa in quella che dovrebbe essere una notte paurosa, da horror. “Se le streghe cattive fossero tutte come te, – scrive un utente – mi sa che i bambini non avrebbero più così tanta paura”. Come dargli torto.

Federica Nargi Instagram, strega o principessa? Il social non ha dubbi

Mantello nero, abito cucito come una seconda pelle, copricapo come da costume, Federica risulta fedelissima alla celebre Malefica, la fata cattiva del mondo Disney, interpretata nella pellicola da Angelina Jolie. Un travestimento riuscitissimo che ha turbato senza dubbio il sonno degli italiani ma per motivi diversi da quelli ‘preventivati’. “Le streghe cattive sono le principesse che non sono mai state salvate”, scrive la Nargi a corredo dello scatto che la vede elegante e austera in procinto di festeggiare Halloween. E pensare che solo qualche ora prima Federica aveva postato un’immagine totalmente opposta, che la ritraeva in versione angelica, avvolta dolcemente in un trasparente abito bianco.

“Altro che Angelina Jolie…”, l’ex velina vince a mani basse

“Amica… sei l’unica strega che non fa paura”, i commenti giungono immediati sotto lo scatto Instagram di Federica. “Spettacolare”, “Altro che Angelina Jolie…”, chiosa qualcuno. “Angelina Jolie levati proprio”, arriva immediata la conferma. “Insegnaci ad essere belle come te”, “Hai vinto!! Come sempre”, “Ho l’autostima nel magma terreno più profondo”. “Quando per la prima volta in vita mia voglio essere preso dalla strega”, afferma ironico un fan. “E che strega!”, esclama qualcun altro.

Leggi anche —> Costanza Caracciolo Instagram, reggiseno a balconcino sotto camicia sbottonatissima: «Incanto!»

Uomini e Donne, Veronica Burchielli nuova tronista: «Fiera di me stessa, si è visto del buono»

Venezia, 25enne si reca all’ospedale con problemi respiratori: dimessa, muore dopo tre giorni