in

Federica Nargi ipnotica su Instagram: un lato B che parla da solo

Federica Nargi ha riacquistato immediatamente la sua forma perfetta dopo il parto. Le sue foto sono mozzafiato. Le curve al punto giusto fanno sbandare ogni giorno i suoi numerosi follower. Una bellezza mediterranea che conquista con la sua eleganza e la sua sensualità tutti il pubblico maschile che la segue sui social. Poche ora fa la bellissima moglie del calciatore Alessandro Matri ha postato una sua fotografia molto “piccante”. Federica è concentrata a guardare il mare e i suoi fan, invece, sono concentrati a guardare il meraviglioso spettacolo che gli regala il lato B della showgirl. Una foto mozzafiato che ha scatenato la fantasia di tutti.

Leggi anche –> Federica Nargi nuove foto su Instagram: micro costume e décolleté in bella mostra

Federica Nargi e un lato B da sogno

La bellissima Federica Nargi è in vacanza a Formentera con  la sua famiglia e ogni giorno vuole mostrare ai suoi follower le meraviglie di questo luogo e così carica sul suo profilo Instagram delle foto mozzafiato. Poche ore fa ha stupito tutti i suoi fan con una foto spettacolare e molto “piccante”. I pensieri che ha scatenato lo scatto della Nargi sono vietati ai minori. Nella foto Federica è immortalata di spalle, mentre, assorta nei suoi pensieri, osserva il mare cristallino di Formentera. Una foto molto bella resa però “bollente” dal lato B di Federica messo in risalto dalla mutandina alla brasiliana del suo costume azzurro/turchese come l’acqua del mare che le fa da sfondo. Il lato B di Federica è talmente perfetto e sodo che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi numerosi fan.

Fan stregati dal suo lato B

Federica Nargi ha letteralmente stregato tutti i suoi fan con il suo lato B da sogno. I suoi follower si sono scatenati nei commenti liberando la loro fervida immaginazione. Un utente Instagram le ha scritto: «Ma che roba è? Pazzesco» e un altro ha aggiunto: «No cioè scusate ma è legale questa cosa?». Il fisico mozzafiato di Federica ha conquistato tutti e anche molte donne hanno detto la loro. Una ragazza ha scritto: «Dopo questa vado in giro con un sacco di iuta» e un’altra ha aggiunto: «Eh vabbè, dopo questa noi andiamo a nasconderci». Un fan un po’ cattivello ha innescato un dubbio nella mente di molti seguaci: «Un po’ ritoccato il costumino dietro?» Federica avrà davvero usato un filtro magico Instagram per sembrare ancora più bella? Chi lo sa!

Leggi anche –> Elisabetta Canalis fenomenale su Instagram, fan stregati: «Ci fai sognare»

Alessandra Ambrosio Instagram, riunione di ‘lati b’ in terrazza: «Il paradiso esiste»

carabiniere ucciso insegnante mario rega

Chi era il Carabiniere ucciso a Roma