in

Federica Nargi mamma bis, è nata Beatrice: la dolce dedica social di papà Alessandro Matri

È arrivato in tarda serata l’annuncio della nascita di Beatrice, secondogenita di Federica Nargi e Alessandro Matri. La coppia, che aveva già coronato il sogno con la piccola Sofia, di due anni, ha festeggiato proprio qualche giorno fa i dieci anni di amore. Per l’occasione, l’ex velina aveva postato su Instagram un video del suo pancione e della famiglia che, adesso, si è allargata. “10 anni di noi, quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso. Non smetterò mai di ringraziarti, amore mio”. Così Federica augurava buon anniversario al compagno, oggi papà per la seconda volta.

Federica Nargi, l’annuncio Instagram di papà Alessandro

Ad annunciare l’arrivo della piccola Beatrice è stato, invece, Alessandro Matri, che con un fiocco rosa e un cuore che ne racchiude il nome, ha espresso tutta l’emozione per la piccola di casa. “Benvenuta Amore Nostro!!!” L’ordine dei nomi, in cui Sofia è rigorosamente al primo posto, rivela che le bimbe vengano prima di ogni cosa per i nuovi neo genitori.

Federica Nargi, la gravidanza con l’amica Costanza

La notizia della seconda gravidanza di Federica Nargi era arrivata quasi contemporaneamente a quella della collega Costanza Caracciolo, con cui l’ex velina aveva condiviso il bancone di Striscia La Notizia. Anche dopo la fine del ‘mandato’, le due ragazze hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia e, poco tempo fa, la Nargi avrebbe condiviso questo magico periodo con Costanza scrivendo: “È l’avventura più bella della nostra vita”. Insieme hanno, poi, posato entrambe con il pancione.

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti, ecco perché ha rifiutato L’Isola dei Famosi

Il silenzio dell’acqua anticipazioni terza puntata stasera 17 marzo

Sposa un terrorista ma l’orribile regalo di nozze cambia per sempre la sua vita